annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manga e UOI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Manga e UOI

Oggi non avevo nulla da fare in ufficio ho partorito ste nuove immagini di Selina L'Elfa Silvana ...

Le volevo condividere con tutti voi miei cavi amici ^_^

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

visto anzichè lavorare che ci combina il selino???????

cmq carini!!!!!!!
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

io disegno molto meglio :sboronmodeon: ora posto qualche disegnino (il tempo di formattare Winzoz che nn ho i driver dello scanner su linux )

Commenta

Che mi devo impegnare pure a disegnare ora ! li ho fatti in 10 minuti !(-_-);

Queste le ho fatte con un po'piu' di impegno

Ultima modifica di pepe_chacho; 25-11-2002, 23:19.

Commenta

Originally posted by Selina [OdRN]
          [B][

Che mi devo impegnare pure a disegnare ora ! li ho fatti in 10 minuti !(-_-);
          eddai nn te la prendere..... scusa Selino
          cmq poi posto i miei nn ho detto che sei scarso eh!
          ho detto solo che io rispetto ai primi che hai postato disegno meglio!
          cmq sto facendo un fumetto e spero di poter lavorare come disegnatore un futuro
          il primo dei due disegni e' bello ha un tratto deciso ed e' molto pulito il secondo mi piace un po meno
          Pace & Amore Fratello!

Commenta

Originally posted by Earthquake[CdS]

eddai nn te la prendere..... scusa Selino
            cmq poi posto i miei nn ho detto che sei scarso eh!
            ho detto solo che io rispetto ai primi che hai postato disegno meglio!
            Dont Worry ... mica mi arrabbio per così poco (^_-);

cmq sto facendo un fumetto e spero di poter lavorare come disegnatore un futuro
            Io ho intrapreso la strada dell'informatica ... ma quella dell'artistico era una ottima seconda scelta ... anche io sto cercando di stereotipizzare dei personaggi per fare un fumetto Cmq! Tipo verbale UO

il primo dei due disegni e' bello ha un tratto deciso ed e' molto pulito il secondo mi piace un po meno

Il primo ci ho messo 2 giorni per farlo ... ho usato svariate tecniche di disegno ( dalla costruzione dello scheletro con i misurini e il manichino ... ) e diversi tipi di matite per fare la costruzione e poi per vestirlo ho preso spunto da una rivista di moda (è_é);

Fatto a matita e poi ripassato col Rapido.

Il secondo invece è un lavoro di un oretta fatto direttamente con la penna ( con la Bic per intenderci ) e poi ripassato con Pennarello per coprire gli errori (-_-);

Pace & Amore Fratello!
            Sempre fratello!

Commenta

Sto operando...
            X