Visto che c'e' stato il sondaggio sul Manga preferito, perche nn farlo sull'autore che preferite! avanti avanti votate!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Qual'e' il vostro Mangaka preferito?
Comprimi
X
-
Qual'e' il vostro Mangaka preferito?
12Rumiko Takahashi25.00%3Go Nagai0.00%0Masakatsu Katsura0.00%0Tsukasa Hojo8.33%1Takehiko Inoue16.67%2Kentarou Miura25.00%3Masamune Shirow0.00%0Katsuhiro Otomo0.00%0Yoshiyuki Sadamoto0.00%0CLAMP0.00%00samu Tezuka0.00%0Monkey Punch0.00%0Uteru Yuki0.00%0Masami Kurumada0.00%0Tetsuya Egawa0.00%0Izumi Matsumoto8.33%1Kazushi Hagima0.00%0Akira Toriyama8.33%1Tou Nakazaky0.00%0Altro specificate :D8.33%1Tag: Nessuno
-
Io ho votato Izumi !
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
-
C'è da dire che ogni autore si distingue per particolari doti....ed è difficile sceglier eil migliore........io ho votato Miura ma ero indeciso tra lui , katsura e le Clam d cui adoro i disegniBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Tsukasa Hojo rulez (perlomeno negli ultimi manga, i primi avevano disegni penosi...)La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia
Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic
Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum
-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-
Commenta
-
Che rottura...
Giornata schifosa...
una brutta notizia dopo l'altra...
sono distrutto..
torno a casa per svagarmi leggendo il forum e...
Originally posted by Aragorn [DB]
Non sono molto seguiti questi sondaggi...
perche' gli altri post si?
nn dire queste cose perche sai BENISSIMO che e' tutto il forum di Gn e soprattutto i forum Off Topic che han perso utenti!
quindi o post normale, o sondaggio sempre poche risposte avrai!
e ora basta che sono gia incaz.zato di mio senno' sfascio il computer
p.s. nn ce l'ho con te ho scritto solo quello che penso
ricordati pace e amore Giorgio!
Commenta
Commenta