Dato che la mia richiesta sul forum mercato non e' stata neanche guardata, vi chiedo di dargli un'occhiata.
Grazie.
Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...
Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...
Ahhh, comunque ti avviso che a brevissimo esce la collection :P
Ragazzi compratela, ne vale la pena!
:doH: MI AVEVI DETTO CHE NN NE DOVEVANO USCIRE DI COLLECTION CAXXOOOOOOOOOO
Veramente io ti ho detto: "Per ora non sono programmate collection". Non e' colpa mia se senti solo quello che intendi sentire
E poi che saranno mai qualche decina di eurozzi buttati al vento?
Veramente io ti ho detto: "Per ora non sono programmate collection". Non e' colpa mia se senti solo quello che intendi sentire
E poi che saranno mai qualche decina di eurozzi buttati al vento?
gha fortuna che piu' della meta' li ho soltanto letti a sbafo dal giornalaio
Ma non sparare lollate! E tu vuoi farmi credere che il tuo giornalaio ha fumetti di Vagabond! E che addirittura non si limita agli ultimissimi numeri...
Certe volte non so se sei piu' pallonaro tu o Zulu.
Comunque LL
Originally posted by Aragorn [DB] Ma non sparare lollate! E tu vuoi farmi credere che il tuo giornalaio ha fumetti di Vagabond! E che addirittura non si limita agli ultimissimi numeri...
Certe volte non so se sei piu' pallonaro tu o Zulu.
Comunque LL
bah il mio giornalaio ha tutte le ultime uscite ogni tanto quando becco un numero nuovo che nn ho letto mi metto a leggerlo Enjoy!
Commenta