annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fansub

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fansub

    Cerchiamo di aumentare i post della sezione, quindi vorrei iniziare una discussione sul fansub, grazie al quale possiamo vedere molti anime che forse in italia non arriveranno mai o se arrivano vengono censurati.
    Guardate qualche fansub? come li trovate? ne avete da consigliare?

    Io oltre a bleach, adesso sto guardando Kekkaishi subbato dai Bowling Ball Fansub e devo dire che e' passabile.

    Inoltre consiglio Darker than black sempre subbato dai BBF

  • #2
    al massimo guardiamo anime subbati

    anzi, io li guardavo, ora mi limito ai manga scan

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
      al massimo guardiamo anime subbati

      anzi, io li guardavo, ora mi limito ai manga scan
      Tu prendi botte maledetto Tony.

      HIGURASHIIIIIII.


      Cmq.

      Ne guardo decisamente TANTI.

      Tranne Bleach anime che m'ha rotto le palle

      Commenta


      • #4
        Tutte le serie che mi interessavano sono già concluse, se ce n'è qualcuna nuova sfiziosa accetto volentieri consigli ( tranne da cry che in msn è stra aggressivo, se gli dico che una serie non mi interessa minaccia di bloccarmi ;_; )

        Commenta


        • #5
          L' ultimo fansub che ho visto si chiama dears, che è una serie di 13 ep altamente demenziale , non è hentai, ma under 17 e in sintesi rappresenta il sogno erotico di qualsiasi adolescente.Non è un granchè.

          per risp al tread li trovo cercando nella lista di animeclick e poi li tiro giu da adunanza.

          altri anime visti...

          bible black : hentai abbastanza forte e con la trama abbastanza coerente.
          Dragon pink: hentai gdr che non commento...
          .Hack/Sign:mah...
          fruit basket: no ho la piu pallida idea del perche, ma lo vidi tempo fa e mi piaceva, forse per la caratterizzazione dei personaggi mah..
          Blame!: se volete diventare skizofrenici fa per voi...

          cmnq ho appena iniziato a vederli perche la connessione buona mi è arrivata da poco ,appena ho tempo devo vedere Byousoku 5 Centimeter e Ergo proxy che sembrano decisamente piu seri dei precedenti.

          accetto volentieri consigli.


          icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

          Commenta


          • #6
            Solo naruto al momento. anche se in passat ne ho visti diversi.
            Hikaru no go fà il primo che vidi subbato dopo che lo scaricai per sbaglio da winmx anni or sono. Più che èèer sbaglio diciamo che era uno di quei file a cui la gente si diverte a cambiare nome cercavo slayers in italiano asd

            Poi mi son fatto passare los fizio di vedermi tutti quei cartoni anmani che a Bim bum bam venivano censurati (Anche se sarebbero più corretti i termini "Zappati e squartati" per rendere meglio l'idea) in maniera idegna, quali Kimagure Orange Road ( e' quasi magia Jonny) giusto per fare un esempio.
            Ultima modifica di lordvega; 10-11-2007, 16:11.

            Commenta


            • #7
              Di serie per ora ne ho viste una decina, difficilmente scarico roba "a caso" quasi sempre prima vedo come è valutata in giro, quindi direi che le posso consigliare praticamente tutte

              Comunque per fare un'elenco di quello che ho visto:

              -Elfen Lied
              -Monster
              -Ergo Proxy
              -Fate Stay Night
              -Hellsing (la serie tv non è il massimo ma stanno uscendo degli OAV niente male, il titolo è Hellsing Ultimate)
              -Claymore
              -Bleach
              -Evangelion
              -Death Note

              p.s.
              tempo fa avevo un meraviglioso sito che raccoglieva tutte le uscite dei vari gruppi fansub americani (o inglesi non saprei), con i vari commentie link per download etc... sfortunatamente i miei preferiti mi hanno lasciato e non riesco piu a ritrovarlo... se qualcuno ha capito che sito è mi riempirebbe di gioia a riscrivermi l'indirizzo

              || McVities || Lucy ||

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da svito Visualizza il messaggio
                tempo fa avevo un meraviglioso sito che raccoglieva tutte le uscite dei vari gruppi fansub americani (o inglesi non saprei), con i vari commentie link per download etc... sfortunatamente i miei preferiti mi hanno lasciato e non riesco piu a ritrovarlo... se qualcuno ha capito che sito è mi riempirebbe di gioia a riscrivermi l'indirizzo
                anime-source.com
                Ultima modifica di Kurai; 14-11-2007, 00:08.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                  anime-source.com
                  Non era questo, pero un link in piu fa sempre comodo

                  || McVities || Lucy ||

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da svito Visualizza il messaggio
                    Non era questo, pero un link in piu fa sempre comodo
                    tokyotosho.com

                    Commenta


                    • #11
                      Bleach
                      Claymore
                      Fate/Stay Night
                      Death Note
                      Avevo cominciato pure con Code Geass ma mi ha fatto subito cagare.
                      Hellsing ho visto qualcosa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X