annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le bizzarre avventure di JoJo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Idrun Visualizza il messaggio
    molto carina anche se personalmente valgono di più le prime serie di jojo...comunque è un'ottima spesa...ritroverai un sacco di analogie con le altre serie ma....

non ti spoilero nulla :P

mi fido delle tue parole, me ne farò una cultura

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
      cazzarola, non pensavo che jojo fosse cosi' figo O_O
      Devo trovare sta serie assolutamente
      se vai sul sito della starcomics dovresti vedere se è ankora disponibile o meno...
      fatto sta però che è JoJo è lungo qualcosa come 110 numeri devi averne di pazienza per leggerlo tutto (e palanche)
      cmnq ottimo sia il manga che l'anime e devo dire che anke Steel Ball Run merita di essere letto...
      .
      Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
      è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
      Così si fa il teatro.
      Così ho fatto!

Commenta

Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
        se vai sul sito della starcomics dovresti vedere se è ankora disponibile o meno...
        fatto sta però che è JoJo è lungo qualcosa come 110 numeri devi averne di pazienza per leggerlo tutto (e palanche)
        cmnq ottimo sia il manga che l'anime e devo dire che anke Steel Ball Run merita di essere letto...
        si c'è nè da sbizzarrirsi ^^

Commenta

be mentre voi lo leggevete io oltre a leggerlo ci giocavo sulla PlayStation tuttora funzionante ma inutilizzata per causa di aquisto della PS2 e adesso della PS3

Commenta

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO FUMETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
            Io li ho tutti ma sapete e uno di quei fumetti che ti prendi e ci passi ora e anche intere giornate a leggerlo, finche non arrivi all'ultimo, ma quando vedi l'ultimo capito e l'ultimo fumetto ti immaggini una fine gloriosa ance se speri che non finisca mai e quindi arrivi all'ultima pagina contento che il tuo eroe faccia qualcosa di mitico e come finisce che tutti perdono la memoria tranne un picciriddo deficente senza poteri....
            CHE FINALE SKIFOSO!!!!
            [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
              BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO FUMETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
              Io li ho tutti ma sapete e uno di quei fumetti che ti prendi e ci passi ora e anche intere giornate a leggerlo, finche non arrivi all'ultimo, ma quando vedi l'ultimo capito e l'ultimo fumetto ti immaggini una fine gloriosa ance se speri che non finisca mai e quindi arrivi all'ultima pagina contento che il tuo eroe faccia qualcosa di mitico e come finisce che tutti perdono la memoria tranne un picciriddo deficente senza poteri....
              CHE FINALE SKIFOSO!!!!
              si, secondo me hanno buttato un finale così intanto per fare, stava diventando come beautiful uahahahahahahh...IMMORTALE c'è di bello che se avesse continuato negli anni, non mi sarei fatta scappare nemmeno un numero, per me JoJo è un pò come un idolo, come lo è Ken Shiro uahahahha

Commenta

Originariamente inviato da alessiocs Visualizza il messaggio
                be mentre voi lo leggevete io oltre a leggerlo ci giocavo sulla PlayStation tuttora funzionante ma inutilizzata per causa di aquisto della PS2 e adesso della PS3
                na, su play non mi ha mai convinta...a parte che giochi fatti sugli anime o manga...chissà perchè vengono sempre fatti un pò alla caz.zo, parlo in generale, ovviamente tekken ed altri sono venuti molto bene, ma ad esempio JoJo, Yuyu, ken shiro ecc ecc...sono stati trattati male, e in questo non meritavano tale trattamento, mi riferisco a play uno.
                sulla due, le cose sono leggermente cambiate...
                sulla 3 spero si concentrino meglio uahahhahah...visto che è una macchina potente da sfruttare...che la sfruttino al meglio

Commenta

Originariamente inviato da asheliaVIII Visualizza il messaggio
                  ma ad esempio JoJo ecc ecc...sono stati trattati male, e in questo non meritavano tale trattamento, mi riferisco a play uno.
                  spero tu stia scherzando, il gioco di jojo per ps1, il picchiaduro in 2d era assolutamente fantastico ci ho passato intere giornate sopra.
                  MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                  nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                  Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

è inassoluto il più bel fumetto del mondo io ne vado pazzo !

Infatti i miei pg si chiamano tutti come i protagonisti...

Vanilla Ice, DiO Brando, Jotaro Kujo, Giorno Giovanna...

JoJo rulez...finalmente ho capito che in questa community non sono l'unico a conoscere JoJo che bello piango !
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                      è inassoluto il più bel fumetto del mondo io ne vado pazzo !

Infatti i miei pg si chiamano tutti come i protagonisti...

Vanilla Ice, DiO Brando, Jotaro Kujo, Giorno Giovanna...

JoJo rulez...finalmente ho capito che in questa community non sono l'unico a conoscere JoJo che bello piango !
                      beh...un mito deve essere ricordato...a scuola al posto di studiare leggevo di nascosto il manga...uahahahhaha fancazzismo puro!!! bei tempi!

IlVale, beh non lo giudico male...ma di sicuro meritava mooooolto di più, dico solo che tanti fumetti, come JoJo ed altri che sono stati proposti anche in videogioco dovevano essere trattati con più riguardo, anch'io ci ho passato le giornate davanti alla tv, di sicuro tutti quelli che ne conoscono la storia hanno apprezzato

Commenta

...THE WORD!!!!!!!!!!!!!

Ora ora ora ora ora ora ora ora ora ora !!!!!!!!!!

Inutile inutile inutile inutile inutile inutile !!!!!!!!!!!

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

eppure una bella ristampa di tutto rispetto dovrebbero farla...

Commenta

eppure una bella ristampa di tutto rispetto dovrebbero farla...
                            Bho io proprio tre ore e mezzo fa ho acquistato il n1 a 2,2euro...nelle fumetterie fornite trovi la serie completa...

Peccato per il mio vecchio n1...divorato dalla sorellina di un amico -.-'

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                              Bho io proprio tre ore e mezzo fa ho acquistato il n1 a 2,2euro...nelle fumetterie fornite trovi la serie completa...

Peccato per il mio vecchio n1...divorato dalla sorellina di un amico -.-'
                              mio dio, aveva problemi di alimentazione?
                              qui è raro trovare i primi numeri...se non impossibile -___-

Commenta

mio dio, aveva problemi di alimentazione?
                                qui è raro trovare i primi numeri...se non impossibile -___-
                                Qui dove?

Cmq a Roma si trovano ovunque e hanno minimo due serie complete disponibili, e visto che costano poco mi sono deciso a comperarmela tutta nuova, e ridare quella che ho al mio amico nonchè legittimo proprietario che sono due anni che tengo io i fumetti

P.s. oggi sono arrivato al n7, domani saro al 15

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
                                X