avevo tirato giu icq di deldu poi mi sn detto, ma xche cavolo ho preso il suo icq? e l ho messo in ignore -.-'
brutto niubbo t ho contattato una volta per chiederti se si faceva stà benedetta riunione WAM mavacagher
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
brutto niubbo t ho contattato una volta per chiederti se si faceva stà benedetta riunione WAM mavacagher
mi consenta! a tutti è permesso di sbagliere
WaM a rapporto
SixthChildren EvangelionZero4 My ICQ Is ----~~][125979686][~~---- FolloW ThE GosU StylE Fondatore DeiWarrior Against MediasetUnisciti ai WAM! -------------------------------------
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Io ci sono, ma ditemi come far funzionare mIRC che ci provo ... tutoria completo ... dall'instazione all'attivazione del canale pls ... abbiate pietà non ho voglia di smanettarci sopra che e' la prima volta chel lo uso
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
Originally posted by Selina [OdRN] Io ci sono, ma ditemi come far funzionare mIRC che ci provo ... tutoria completo ... dall'instazione all'attivazione del canale pls ... abbiate pietà non ho voglia di smanettarci sopra che e' la prima volta chel lo uso
appena formatto Winzoz (rottura nn mi si avvia piu' per ora sono su Linux) ti contatto in icq e ti spiego tutto!
Commenta