annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yu Yu Hashuko (mi pare si scriva così....)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Yu Yu Hashuko (mi pare si scriva così....)

Inizialmente carina come serie, l'anime pure però secondo me dopo è diventata una serie alla "Dragon Ball" nel senso che alla fine ci son sempre di mezzo tornei per essere il più forte della galassia

Finale a sorpresa : al torneo degli ultimi numeri vince un panzone beota che diventa imperatore del regno demoniaco....ma dai un demone bonaccione!! dove si è mai visto ???

Un personaggio stupendo di quest'anime è senza dubbio Kurama...un carattere pacifico ma che sotto sotto ha quel pizzico d cattiveria.....
    bellissima la scena dove ammazza il tipo facendogli fuoriuscire dal corpo dei fiori..e la frase crudelissima

"L'ironia della morte.....più il sangue è malvagio più i fiori sono stupendi....."
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

YuYu Akushu ( credo )

E' uno dei miei manga preferiti, anche se ammetto che sono parecchio indietro con i numeri ( mea culpa non ho piu avuto il tempo di andare in fumetteria )

L'idea generale del fumetto e'molto buona, ovviamente basandosi su quanto sono forte io e su quanto so f.igo io, finisce sempre con il banale combattimento in arena o in strada

ci sono note di rilevo, come una storia cmq ben intrecciata, le personalità dei personaggi ben delinieate e soprattutto non mancano colpi di scena e imprevisti

Ci sono molti riferimenti ai mondi demoniaci Giapponesi che rendono poco comprensibili alcune parti del fumetto ( che meriterebbero di essere trattati con una piccola rubrica in fondo ... magari ) soprattutto quando si fa riferimento a nomi e luoghi sacri.

Tutti i personaggi sono particolari nel fumetto. Sicuramente Kurama e'il piu complicato da capire essendo in realtà un demone incarnato in un essere umano, ma anche Bootan hai il suo bel caratterino ben delineato, studiato. Persino i nemici principali sono molto caratterizzati ^_^;

L'anime l'ho visto poco, e per quel che ho visto preferisco il fumetto ( ma molto )

Ho preso la VHS di un OAV. Molto interessante, sia graficamente che a livello di storia ( anche se molto sbrigativa ) consiglio a tutti gli appassionati del fumetto di noleggiarla per vederla o di comprarla. Direi doppiaccio e adattamento eccellente, combattimenti molto belli, ma finale scontato.

(*_*);

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

I riferimenti a demoni e storie giapponesi anche secondo me dovrebbero essere trattati in una rubrica d fondo (alcune cose come la storia di Momotaro me le sono cercate su internet)
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      and i me ne vant

Commenta

L'oav l'ho comprato pure io, ricordo che ai tempi mi fece soffrire per l'ennesima volta la "sindrome da borgman" ... compri un oav che rappresenta la continuazione di una storia appena accennata nel retro copertina, te ne innamori, ma quello che è successo prima chissà se arriverà mai in italia ( Fortuna che sia borgman che yu yu sono usciti , e quindi ho potuto conoscere le origini )
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

make è quel cartone che danno su mtv verso le 2 ?

quel tipo che deve combattere x ritornare in vita?

Originally posted by DM DeaFireblade
          okkio sixth che hai il tag di spammer se continui cosi rischi il ban

leggi il topic

Commenta

Originally posted by FlamKalDesYlem
            make è quel cartone che danno su mtv verso le 2 ?

quel tipo che deve combattere x ritornare in vita?
            Bhe! molto sbrigativa come risposta, se hai visto anche una ragazza in kimono su una paletta volante allora è quello! La ragazza di chiama Bootan ed e'uno abitante del regno degli spiriti incaricata di accompagnare i fantasmi dei defunti in paradiso appunto

Il problema che il protagonista ( tipico teppista liceale giapponese, con l'animo di un samurai ) non non doveva morire ( non era stato previsto che lui morisse in quel modo almeno - destino ), ma muore (^_^); il signore del regno degli spiriti ( il piccolo EMMA ) gli propone appunto una prova per ritornare nel suo corpo! Ma in cambio lo recluterà per compiere missioni al servizio del regno spirituale sulla terra.

*ARE!*, anche io ho avuto la sindrome di Bordman !(^_^) solo che gli OAV li ho visti a casa di un mio amico che poi mi ha anche prestato la serie ( ma si tratta di parecchi anni fa ). Erano in Giapponese tra l'altro neanche sottotitolati ( questo mio amico mi faceva una meccheronica traduzione al volo, ora laureato in lingue orientali vive in Giappone *grrr* )

Commenta

Appunto quando lottava per tornare in vita era bello, anche i primi scontri con demoni come Rando....ma dal torneo nel mondo demoniaco in poi è sceso parecchio di qualità
              On Icq with Inco:
              and i me ne vant

Commenta

veramente bella come serie
                Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

Follow The Blind.....
                I'm not a King, I'm just a Bard!
                Gerwin-Il Bardo Metallaro!

Commenta

a me piace Yuyu e' il classico anime fatto per passare il tempo!
                  cmq il mio personaggio preferito e' Hiei soprattutto per il modo di combattere che e' troppo figo

Commenta

Hiei ha un carattere a dir poco gelido nonostante combatta a fiammate (battutonaaaaaaaa )
                    anche lui non è male come personaggio
                    On Icq with Inco:
                    and i me ne vant

Commenta

Yu yu Hakusho messeri
                      Non ci avete azzeccato per niente

Per quanto mi riguarda appunto per il carattere a volte "dragonballiano" non mi piace molto come serie....in sostanza se nn c'è una storia d'amore qualsiasi a me gli anime risultano noiosi. Anche se ci sono delle eccezioni...ma son rare
                      http://www.robertaburattini.it

Commenta

mi piaceva come manga però solo nella prima parte poi da quando è tornato in vita è scaduto come molti altri fumetti
                        Viviamo liberi per morire in libertà

Laobaen,
                        degli umani
                        bardo vagabondo

Commenta

Tra il protagonista e la ragazza forzuta c'e' una storia d'amore (^_^);, Anche tra la maestra e il gigante c'e' una storia! Quindi in sostanza ci sono almeno 2 storie d'amore

Nel manga Yu sconfigge molti nemici essenzialmente per la ragazza, nell'OAV si inca**a di brutto quando feriscono la stessa ragazza e il forte rimorso per non aver saputo aiutare Bootan quando serviva lo carica di energia e lo aiuta parecchio nei combattimenti ...

p.s. nn ricordo i nomi ... quando torno a casa al massimo edito con i nomi corretti ( al più )
                          Ultima modifica di pepe_chacho; 18-11-2002, 14:48.

Commenta

Tra il protagonista e la ragazza forzuta c'e' una storia d'amore (^_^);, Anche tra la maestra e il gigante c'e' una storia! Quindi in sostanza ci sono almeno 2 storie d'amore
                            Se se...tanto quanto tra Bulma e Vegeta....non si vede una cippa, non se ne parla, la cosa non è minimamente approfondita, direi anke come tra Chichi e Goku...
                            La Storia d'amore in YYH è solo una cosa di contorno e di poko rilievo....ci sono 238476328 puntate di combattimenti 1 dove si parli un minimo di sentimenti d'amore...sigh ke noia...
                            http://www.robertaburattini.it

Commenta

Originally posted by Artemide

Se se...tanto quanto tra Bulma e Vegeta....non si vede una cippa, non se ne parla, la cosa non è minimamente approfondita, direi anke come tra Chichi e Goku...
                              La Storia d'amore in YYH è solo una cosa di contorno e di poko rilievo....ci sono 238476328 puntate di combattimenti 1 dove si parli un minimo di sentimenti d'amore...sigh ke noia...

beh ognuno ha i suoi gusti c'e' a chi piace quando ci son storie d'amore,a chi quando ci sono mazzate da orbi..
                              sinceramente a me piacciono entrambi, e Yuyu e' un bell'anime, lo guardo sempre soprattutto per passare il tempo cmq nn conosco il manga... nn l'ho mai letto...

Commenta

Sto operando...
                              X