annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ghost in the shell

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ghost in the shell

qui nessuno ama la serie cyber punk di Ghost in the shell?

Originariamente inviato da asheliaVIII Visualizza il messaggio
    Ho visto solo i due lungometraggi, mentre la serie Stand Alone Complex mai. Merita come i film?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

se ti piace la saga di ghost, sicuramente ti piacerà anche la serie ^^ merita, almeno per me

Commenta

Originariamente inviato da Kranium Visualizza il messaggio
        Ho visto solo i due lungometraggi, mentre la serie Stand Alone Complex mai. Merita come i film?
        C'è anche un terzo lungometraggio, intitolato Solid State Society (in italiano non c'è ancora e spero che lo doppino meglio rispetto ad Innocence), per quanto riguarda le serie (Stand Alone Complex e Stand Alone Complex 2nd gig) ho visto tutta la prima e più di metà della seconda: secondo me sono bellissime, se poi sei un appassionato devi assolutamente guardarle
        Ultima modifica di gaulizio; 16-10-2007, 19:34.

Commenta

è una bella serie. ottima grafica e colonna sonora. oltre all'azione è interessante come affrontano temi complessi quali la perdità dell'unicità dell'uomo e la presenza dell'anima nelle macchine
          Ninth Metal Style

Commenta

vero, la grafica è semplicemente spettacolare...per il terzo lungometraggio ne ho sentito parlare, ma non ero sicura al cento per cento finche non ho letto il post ^^ pensavo fossero le solite voci di corridoio

Commenta

Originariamente inviato da asheliaVIII Visualizza il messaggio
              io non la amo.

quasi la venero
              il top di animazione (riguardo gli anime a puntate)
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                io non la amo.

quasi la venero
                il top di animazione (riguardo gli anime a puntate)
                in assoluto la migliore...esiste un'altra serie cyber punk, che anche quella mi ha lasciata con il fiato sospeso ogni volta che leggevo il manga, parlo di ALITA, nessuno conosce? Non è il solito clone di Gosth, anche perchè per farlo ci vuole un bel coraggio, ma è molto bello...ha un bel pò di anni ormai...forse qualcuno sa di chi parlo...

Commenta

Alita tralasciando il finale, è uno dei migliori manga di sempre..

(anche se il mio preferito resta Eat-Man)
                  MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                  nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                  Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

se parliamo della prima serie, dove alla fine fa la fusione con la colonna portante di Salem, allora il finale devo dire che è stato carino...anche se la versione cibernetica la preferivo alla grande (lei è spettacolare) poi con quelle lame di damasco, spacca tutto!
                    Se parliamo della seconda serie...che a dire il vero...non ho capito un gran che...diciamo che a parte il non capire, è stata bella ugualmente, ma mai come nella sua precedente uscita ^^

Commenta

mah io la seconda serie non l'ho voluta leggere, ho visto fin troppi fumetti rovinarsi e non volevo accadesse lo stesso con Alita..con il motorball ha toccato il top, il resto è solo contorno.
                      se hai apprezzato Alita allora ti consiglio di leggere Ashen Victor...assolutamente fantastico.
                      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                      Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

il motorball è dove ha dato il meglio di se...hai fatto bene a non leggere il "seguito", ha deluso, almeno, me lo aspettavo diverso, diciamo che rovina totalmente tutta la storia della prima serie...sembra un'altra versione della sua vita...che non era rappresentata così nei primi albi. Seguirò il consiglio per il fumetto che mi hai consigliato ^^ appena posso andrò a richiederlo in fumetteria ^^

Commenta

amo qualsiasi cosa sia cyberpunk,dalla cultura, agli abiti, ai film quali mad max, mad max 2, brazil, videodrome et similia
                          non potrei non amare ghost in the shell, bellissimi i film.
                          yayaya

Commenta

pochi sanno apprezzare lo stile cyber punk, alcuni lo definiscono una cazzata colossale...di mio, lo amo alla follia...

è UNICO...

Commenta

Sto operando...
                            X