annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Membri Forum Anime & Manga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Membri Forum Anime & Manga

da dove avete preso il vostro nikname?

inizio io

SixthChildren--->Neon Genesis Evangelion --->il ragazzo dopo kaworu ( manie di protagonismo^_^ e tanto amore x rei )

Originally posted by DM DeaFireblade
    okkio sixth che hai il tag di spammer se continui cosi rischi il ban

leggi il topic

Delduwath------> Pg elfo Malvagio di Ultima Online, nome in elfico vuol dire Orrore D'ombra Notturna
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Ho il vezzo di comporre i nomi dei miei pg storpiando parole inglesi che vanno ad identificare le caratteristiche del mio pg.
      Tef Siil = Thief Steal , nu ladrone, ahuahuahua
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Earthquake come terremoto in inglese, tanto per fare un po di "brodo" (se nn sapete che vuol dire vi metto la traduzione: per fare scena )

Commenta

Brynn era la mia druidina in D&D
          Presa da Brin Ohmsford protagonista di un romanzo di Terry Brooks "La Canzone di Shannara"

Commenta

Selina. E'un personaggio secondario di un fumetto ( EAT MEN ), una guerriera/consigliera al servizio di un Re.

Alla fine dell'episodio diventa Principessa e Regina in seguito !^_^

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Bhe, Thavik era il mio personaggio Umli nel GIRSA e anche il il mio pg nano su Heaven.
              Il nome l'ho preso anagrammando Cattivik

Commenta

Elminster preso da D&D Forgotten realms e Lestat de Lioncourt che uso per giocare l'ho preso dalle cronache dei vampiri di Anne Rice (i libri di intervista col vampiro e seguenti )
                You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Re: Domanda Membri Forum Anime & Manga

Originally posted by FlamKalDesYlem
                  da dove avete preso il vostro nikname?

sono tuo fratello il cognome + junior

Commenta

.......

Gerwin Il Bardo=Inventato
                    Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

Follow The Blind.....
                    I'm not a King, I'm just a Bard!
                    Gerwin-Il Bardo Metallaro!

Commenta

Baldios è un robot (tipo mazinga, goldrake, jeeg ecc) di una serie tv giaponese trasmessa negli anni '80. Un ricordo della mia infanzia.

La storia animata è priva di qualsiasi forma di macchiettismo giapponese (come i personaggi super-deformed per esempio), ed è molto realistica come trama. Molto triste. L'unica serie animata giapponese di robot degli anni '80 in cui i terrestri perdono.

La serie tv di Baldios è uscita in videocassetta qualche anni fa edita da Yamato Video.

Commenta

Originally posted by ¥ Baldios ¥
                        ...
                        La storia animata è priva di qualsiasi forma di macchiettismo giapponese (come i personaggi super-deformed per esempio), ed è molto realistica come trama. Molto triste. L'unica serie animata giapponese di robot degli anni '80 in cui i terrestri perdono
                        ....
                        ...
                        -.- in effetti perdono, ma contro se stessi !^_^ è in oltre una delle storie piu tristi basate sui robottoni ...

La protagonista femminile ricorda molto Lady Oscar ! il personaggio maschile Actarus di Goldrake

Tornando in tema ho altri PG/Nick che uso ogni tanto in ICQ

Lenneth Valkirye - Personaggio dell'omonimo gioco per PS2
                        Auriel - l'angelo che decade in Bastard!
                        Chrystaly - Inventato
                        Ultima modifica di pepe_chacho; 15-11-2002, 11:43.

Commenta

Originally posted by Selina [OdRN]

Chrystaly - Inventato
                          legato a cristal ?

cioe abbiam capito che è inventato, ma da dove te lo sei tirato fuori? ( nn mi dire dal **** xche nn vale )

Originally posted by DM DeaFireblade
                          okkio sixth che hai il tag di spammer se continui cosi rischi il ban

leggi il topic

Commenta

... no proprio inventato di sana pianta ... nessuna corrispondenza ( volotaria ) con personaggi esistenti/esistiti o inventati da altri

l'unica attinenza che mi viene in mente e che in quei giorni giocavo a Dungeon Siege ed ero incastrato in una caverna di Cristallo, poi bho!

p.s. il gioco e'per PS-ONE non per PS2 ^_^

Commenta

Originally posted by Elmi [BastarD]
                              Elminster preso da D&D Forgotten realms...
                              Volo (anzi Volothamp Geddarm) preso da d&d FR
                              C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
                              Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

Commenta

Sto operando...
                              X