Piccolo sondaggio per vedere l'età di chi legge i manga
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Età Media dei lettori di manga
Comprimi
X
-
Età Media dei lettori di manga
26da 11 ai 13 anni0.00%0dai 14 ai 16 anni30.77%8dai 17 ai 19 anni34.62%9dai 20 ai 25 anni19.23%5sopra i 2515.38%4Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.comTag: Nessuno
-
Ma tu sei una vecchia bacucca
Cmq ho messo quella Sopra i 25 per non fare troppe barre di sondaggio!!!!Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
and i me ne vant
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Originally posted by Brynn
!!!
Non sono io vecchia bacucca sei tu che sei un moccioso!!!
*impaurito*Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
On Icq with Inco:
and i me ne vant
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Bhuaaaaa
che significa quel sopra al 25?
Aggiungi almeno qualche fascia!!!
25 - 29
30 - 34
35 - 39
sopra i 40
Così mi sento una vecchia bacucca!!!
-.- anche io -.-
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
Ma lol, io mi salvo per un pelo, sono nella penultima fascia, ahuahuahu Cmq li ho iniziati a leggere sui 12 13 anni, e ora... oddio, ho praticamente 10 anni e rotti in più, ma lolTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originally posted by FlamKalDesYlem
se dovete attraversare la strada e nn ce la fate da sole chiamatemi pure
* You see Selina "preparare battipanni" *
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
Originally posted by FlamKalDesYlem
se dovete attraversare la strada e nn ce la fate da sole chiamatemi pureTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
waaaaaa
io a confronto sono una bimbetta!!!
*hihihi*SixthChildren EvangelionZero4
My ICQ Is ----~~][125979686][~~----
FolloW ThE GosU StylE
Fondatore Dei Warrior Against Mediaset Unisciti ai WAM!
-------------------------------------
Commenta
Commenta