annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Love Hina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Earthquake[CdS]
    ... mentre se e' un manifesto capiscono che nn e' adatto per loro....
    no...no... i BAMBINIdai 4 ai 14 anni non capiscono un emerito c***o di quello che vedono nella scatola delle immagini ( lett.Televisione) quindi devono essere "instradati" con i programmi per POPPANTI :discust: almeno questo dicevano in una "non piu'recente" intervista a V.M. ( presumo o suo complice ) coadiuvata dalla associazione gran rompi cojioni censuriamo altrimenti i bambini impazziscono ( AGRCCABI )

Nell'intervista risaltavono i seguenti punti
    * i caratteri giapponesi creano confusione e pazzia nella mente dei BAMBINI
    * le religioni cosi distanti ( riferito a Buddismo e Shintoismo ) creano confusione e pazzia nelle menti dei BAMBINI ( n.b. che parlando di BAMBINI si riferivano a quella fascia di individui compresi dai 4 anni di vita ai 14 anni di vita :sob: )
    * gli occhi grandi sono terrorizzanti ( riferito a Sailor Mona ) - quando accanto venivano proposti PAPERINO e TOPOLINO ( occhi grandi )
    * le gonne corte e le mutandine bianche creano sensi di omosessualita'nei BAMBINI e spingono le BAMBINE a comportamenti poco convenienti (-_-) - in pratica parlando degli SHOJIO prettamente anime femminili e di Sailor Mona
    * le piume sono pericolose
    * la TETTA di BUNNY e'piu'pericolosa della TETTA di qualunque velina di STRISIA LA NOTISIA

cmq avete notato? un paio di mutande viene censurato, invece un pugno nello stomaco che fa sputare litri di sangue no... che stranezza! forse il sesso fa piu scalpore della violenza?
    Stranezza della vita ... e poi i BAMBINI ammazzano i genitori

mah.....
    pienamente d'accordo

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by Selina [OdRN]

no...no... i BAMBINIdai 4 ai 14 anni non capiscono un emerito c***o di quello che vedono nella scatola delle immagini ( lett.Televisione) quindi devono essere "instradati" con i programmi per POPPANTI :discust: almeno questo dicevano in una "non piu'recente" intervista a V.M. ( presumo o suo complice ) coadiuvata dalla associazione gran rompi cojioni censuriamo altrimenti i bambini impazziscono ( AGRCCABI )
      ehm dai 4 ai 14 anni? io ho 15 anni leggo manga da quando ne avevo 13, vuol dire che nn capisco niente di quello che leggo? vuol dire che mi faccio condizionare da una mutandina e divento omosessuale?
      mi sembra una grande Cazzata sparata da quattro omuncoli depressi perche i loro figli nn gli vogliono bene.....

eh ribadisco Mah....

Commenta

ma io dico....se i bambini fossero così rincoglioniti come ci vogliono far credere,non avrebbero provato a spiaccicarsi come willy il coyote?
        ...a questo punto!o come i bambini che diventavano gay perchè guardavano sailor moon che era una donna forte...mah...io guardavo He Man e sono perfettamente eterosessuale!:P:
        poi manco essere Gay fosse un delitto...e comunque è una cosa genetica,non ditemi che sailor moon può cambiare i geni delle persone...
        se è davvero così,ringrazio la Manera per avermi salvato dall'inquietante futuro...brrrr....

Ish Tia Nort Yoko

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Originally posted by Ishtar
          non ditemi che sailor moon può cambiare i geni delle persone...

ma come nn lo sapevi? alla manera ci sono i migliori scienziati del mondo!
          Cmq se dobbiamo dirla tutta, ci sono un sacco di cartoni assurdi pieni di violenza ingiustificata... per esempio, Braccio Di Ferro, che a mio parere e' un cartone Orrendo!, la trama e' questa: un tizio picchia senza giustificazione chi si trova davanti... oppure Tom Jerry, dove i protagonisti si prendono a accettate e si chiudono nel forno...

questi nn vengono censurati a mio avviso per 3 motivi:

1) secondo i censuratori, questi personaggi sono totalmente di fantasia e i bambini nn ci si identificano
          2) nn parlano di sesso
          3) sono AMERICANI!

mah....

Commenta

se i bambini fossero così rincoglioniti come ci vogliono far credere,non avrebbero provato a spiaccicarsi come willy il coyote?
            Come credi son diventato moderatore scusa?

Cmq a parte gli scherzi nei cartoni americani fan vedere tranquillamente 2 paia d tette al vento o tizie in mutande.......in giappo vedi solo dei pixel censuratori.......mah......
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

....i cartoon americani contro gli anime giapponesi..che razza di razzismo!
              ...e poi gli anime sono molto più belli e con trame più adulte!:P

Ish Tia Nort Yoko

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

....i cartoon americani contro gli anime giapponesi..che razza di razzismo!
                ...e poi gli anime sono molto più belli e con trame più adulte!:P

Ish Tia Nort Yoko

ma e' questione di gusti anche se ti do ragione

Commenta

a parte i gusti e non gusti e i filtri che adottano quelli della mediaset il problema essenziale secondo me è che sbagliano clamorosamente target di ascolto; non e' possibile che il filtro degli adattamenti che operano su "qualunque cosa" passi nelle ore protette sia applicabile ad una fascia di eta'cosi estesa ...

Importano serie animate, destinata ad un determinato gruppo di ascolto, e dato che e'completamente differente da quello che c'e' in Italia, lo sconvolgono per riadattarlo a tutto :sob:

rabbrividisco solo al pensiero di vedere ad esempio NGE su Italia Uno !o peggio ancora Lui & Lei

E sono stato molto male quando ho scoperto tutta sta faccenda delle censure ( 15 anni fa era tutto molto piu'sottocoperta ) tanto da cominciare a comprare VHS originali delle serie che avevo visto ( la prima fu KOR ) e ho gioito quando naque la Granata Press e a seguito Yamato, la Dynamic ...

Spero che tra qualche anno quelli di Mediaset capiranno con le immense badilate di legame che stanno accumulando sopra le loro teste che sara'il caso di cambiare metodo

Commenta

Ho appena visto le Iene....
                    hanno sospeso lo spot di FIorello sul panettone perche' INDUCEVA IL PUBBLICO PIU GIOVANE A ENTRARE NELLA MAFIA

ma se e' da ANNI che la mafia gestisce tutti gli equilibri di palermo......
                    e poi ci sono persone COSI SCEME da farsi condizionare da una pubblicita'?

Commenta

cioè........se avet presente Futurama e L'ipno rospo......stesso effetto dell'Italiano Ipnotizzato dalla tv
                      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                      and i me ne vant

My Icq : 163638733
                      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Delduwath
                        cioè........se avet presente Futurama e L'ipno rospo......stesso effetto dell'Italiano Ipnotizzato dalla tv

Commenta

Noi italiano semo semi e qvuindi non potemo capire le provonte e motifade opevasion y ergonomike diellae cersuva ...

molti "esperti" nn capiscono la differenza tra Satira e Demenzialità quindi come possiamo pretendere che capiscano "due" o più differenti culture. ... anzi ho paura che non capiscano neppure la piu'importante ... quella italiana !(^_^);

Poi succedono queste cose tipo censurare trasmissioni/pubblicità fino a non comprendere a i fondo messaggi che in realtà trasmettono

MA SEMO SEMI NON CAPIAMO

Commenta

Ma io nn capisco...
                            certa gente ha trovato un posto di lavoro, o una laura in un pacchetto di patatine?

Commenta

amm! la due !

Commenta

Sto operando...
                              X