annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Love Hina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mediaset Fa SKIFO compra anime anche belli e li disintegra facendoli diventare roba per bambinetti mongoloidi.....
    SE DOVETE FAR COSI ALLORA COMPRATE SOLO POKEMON HAMTARO E I PUFFI!!

Commenta

Originally posted by Selina [OdRN]
      In ogni caso tornando in Topic ... ho giusto scaricato lo speciale Natale di Love Hina Again, poi vi faccio una recensioncina ( magari domani sera che sono 40 minuti di puntata ^_^ )
      ehm , da dove lo hai scaricato ?

Commenta

ho installato eMesh

ho cercato Love Hina

ho trovato la serie

ho scaricato ^_^ tutto in una notte

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Ma........in itagliano?????? @_@
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

@_@ magari @_@

Pultroppo quasi tutto in inglese fansubbato in inglese ... cmq di qualità molto buona

Di roba italiana molto poca ... pultroppo

Ma ho sentito che su FastWeb girano molti Anime in italiano, ma non ho accesso ai server interni quindi non saprei

Commenta

era ormai notizia ufficiale che "love Hina"fosse stato comprato dalla rai..ma siam poi sicuri che sia una cosa buona?lo dico perchè han censurato Guru Guru..cioè,non berserk!avete capito bene!Guru Guru!voglio dire,hanno censurato le mutande di Kokori!pazzesco...per vederle bisogna comprare la serie deluxe in videocassetta o dvd..dubito,quindi,che vedremo love hina!
              la cosa buona che ha fatto mediaset è stato di mettere berserk di notte senza censure...facessero sempre così!
              Ish Tia Nort Yoko

** immagine è bella ma troppo estesa * modifica la firma
              Ultima modifica di pepe_chacho; 13-12-2002, 14:19.

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Se lo adatta la Dynamic come si spera, anche se lo danno sulla rai non dovrebbero censurarlo ... considerato il volume erotico della serie non potrebbe nanche essere trasmessa in fascia protetta!

con erotico intendo dire che, essendo una storia di adolescenti molto particolare, ci sono molti riferimenti diretti e indiretti al sesso e all'erotismo tipico orientale, al quale noi Italiani non siamo del tutto abbituati

Commenta

Io spero che venga trasmesso sulla Rai....
                  daltronde Guru Guru vabbe' e' stato censurato (cosa che nn condivido assolutamente) ma e' per bambini....
                  Love Hina si capisce lontano un miglio che e' per persone piu mature....
                  Alla mediaset invece censurano TUTTO l'unica cosa che nn han censurato e' stato Berserk (ancora nn capisco come abbiano potuto trasmettere berserk su italia 1 )

mah... speriamo bene!

Commenta

Berserk fa parte di un programma sperimentale ... tentativo di trasmettere un palinsesto per persone piu mature che amana cmq l'animazione in generale ...

... almeno questo mi e'stato detto da alcuni portavoce Dynamic e persone informate dei punti Yamato Shop

... di Love Hina pultroppo ne so poco ... ma spero che ricada in questa branca di "sperimentazioni" per anime puntate ad un target adolescenziale, semimaturo e maturo

Commenta

anche io ho sentito parlare di questo fatidico progetto di inserire una fascia per anime adulti serale o notturna..basti pensare che un paio di anni fa hanno fatto il sabato notte"maratona cartoon",dando svariati episodi di nadia e occhi di gatto...
                      comunque sia,Berserk dovrebbe aver avuto un notevole riscontro di pubblico,a quanto ne so!ah,dimenticavo!sempre un paio di anni fa,su italia uno davano Wedding peach dopo mezzanotte..ma completamente censurato...=______=

il fatto che guru guru,che è un anime considerato infantile,sia stato censurato,mi preoccupa non poco!anche perchè non penso la rai manderebbe in onda Love hina di notte..perciò pensate allo sfacelo!

Ish Tia Nort Yoko

** immagine troppo estesa * modifica la firma
                      Ultima modifica di pepe_chacho; 13-12-2002, 14:20.

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Commenta

Originally posted by Ishtar
                        comunque sia,Berserk dovrebbe aver avuto un notevole riscontro di pubblico,a quanto ne so!
                        Si piuttosto seguito anche da adulti ... ma questo xche oltre ad essere un capolavoro è ambientato in un epoca paragonabile al medioevo EUROPEO con pochissimi riferimenti alla cultura orientale ( meno ideogrammi da censurare ) le scene di violenza e sesso sono intrinseche al cartone e non potevano censurarle quindi l'unica soluzione era trasmetterlo integro ( o quasi )

ah,dimenticavo!sempre un paio di anni fa,su italia uno davano Wedding peach dopo mezzanotte..ma completamente censurato...=______=
                        Meno male che me lo sono perso (^_^); vedere una serie cosi carina trasformata nelle cuginette segrete, gemelle, astrali delle sailor mone mi avrebbe davvero disgustato

il fatto che guru guru,che è un anime considerato infantile,sia stato censurato,mi preoccupa non poco!
                        Considerando che le cose che censurano piu'spesso sono le "mutande" (-_-); e le scene un po'sconce e le paroli un po'forti ... mi chiedo anche io perche'censurarle dato che nei manifesti, riviste e spot si vede, si legge e si sente di peggio.

anche perchè non penso la rai manderebbe in onda Love hina di notte..perciò pensate allo sfacelo!
                        In effetti non credo che inserirebbe un programma per adolescenti in un palinsesto serale, quindi presumo anche io che lo trasmetteranno di pomeriggio o si sera, ma con accorgimenti tipo messaggio iniziale, o bollino giallo potrebbero anche provarci a trasmettero integro. Devono ormai considerare che il fenomeno dell'anime incensurato è largamente diffuso in Italia e sapere che in certa data/ora trasmettono una serie integrale ( ovviamente adattata e doppiata da professionisti) attirerebbe telespettatori sia bambini sia adolescenti e magari per il tema anche piu' adulti

mi immagino se dovessero trasmettere Megami Paradise o Aika

Commenta

Originally posted by Selina [OdRN]

Meno male che me lo sono perso (^_^); vedere una serie cosi carina trasformata nelle cuginette segrete, gemelle, astrali delle sailor mone mi avrebbe davvero disgustato

no,non erano fatte passare per parenti...ma hanno censurato l'impensabile...e i nomi...a ripensarci mi viene da vomitare!Lily,Daisy e rose...

mi immagino se dovessero trasmettere Megami Paradise o Aika
                          O_____________o questa prospettiva mi farà avere gli incubi stanotte!

Ish Tia Nort Yoko

Ultima modifica di pepe_chacho; 13-12-2002, 14:22.

Commenta

beh. direi che la mediaset e' famosa oramai per le censure e i cambi di nome. Basta pensare che Wedding Peach e' diventato "I molti segreti di un cuore innamorato"(anf anf)...
                            Anche se non dimentichero' mai la favolosa frase detta come inno di guerra da una delle protagoniste: "Io difendo l'innocenza delle allegre margherite!". Ho passato il resto della puntata ridendo...
                            La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

Commenta

ehm...e dove lo metti l'orologio dell'amore?ma soparttutto...quanto faceva paura il mostro cucussettete?
                              proprio terrore allo stato puro!per non parlare dell'ultimo episodio,smontato in maniera indegna proprio come l'ultimo di sailormoon!500 fermo immagine,300 ripetizioni di scenae 100 dialoghi smaciullati..vè,che dire,almeno bisogna dire che ci mettono impegno a distruggere gli anime...ce lo mettessero per mantenerli il più originale possibile,saremmo i campioni!

Ish

Ultima modifica di pepe_chacho; 13-12-2002, 14:23.

Commenta

,almeno bisogna dire che ci mettono impegno a distruggere gli anime...ce lo mettessero per mantenerli il più originale possibile,saremmo i campioni!

se, ti pare... alla mediaset sono dei professionisti!!!

Origially posted by Selino
                                Considerando che le cose che censurano piu'spesso sono le "mutande" (-_-); e le scene un po'sconce e le paroli un po'forti ... mi chiedo anche io perche'censurarle dato che nei manifesti, riviste e spot si vede, si legge e si sente di peggio.

ti pare! e' un cartone animato! i bambini rimangono (secondo gli adattatori ) scandalizzati da scene di "nudo", mentre se e' un manifesto capiscono che nn e' adatto per loro.... (questo credo sia il ragionamento degli adattatori che abbiamo in italia)
                                cmq avete notato? un paio di mutande viene censurato, invece un pugno nello stomaco che fa sputare litri di sangue no... che stranezza! forse il sesso fa piu scalpore della violenza?

mah.....

Commenta

Sto operando...
                                X