ma vi rendete conto come stiamo messi?
l'altra stagione avremmo votato anime come Eva o Trigun o Getta (roboton) e invece ci ritroviamo a votare guru guru ( per carita' mi fa morire dal ridere ma.. ) e YuYu ( fighissima la storia ma contenuti...) oppure se prendessero belle serie anche composte da un'unico anime come sprigga kenshin ecc...
Originally posted by Gatsu [OdDN] ma vi rendete conto come stiamo messi?
l'altra stagione avremmo votato anime come Eva o Trigun o Getta (roboton) e invece ci ritroviamo a votare guru guru ( per carita' mi fa morire dal ridere ma.. ) e YuYu ( fighissima la storia ma contenuti...) oppure se prendessero belle serie anche composte da un'unico anime come sprigga kenshin ecc...
beh nn posso darti torto attualemente il livello degli anime e' molto calato... ma aspetto figucioso!
cmq son felice di vedere che nessuno ha votato Dragon Ball o Pokemon!
Originally posted by Earthquake[CdS] cmq son felice di vedere che nessuno ha votato Dragon Ball o Pokemon!
a parte DB che a me piace vederlo ( anche se mi cadono le OO per l'adattamento )
... Polemon nono considerno nanche un Anime !^_^ se fosse passata la versione non riadattata dali macellari probabilmente sarebbe stato piu interessante ... i contetti espressi nella serie sono vari ed interessanti, ma presentati malissimo ( tutta colpa dei macellai ovviamente )
P.S. Guru Guru mi fa morire dal ridere ...
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
Cmq son state messe troppe opzioni nel sondaggio.....
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Gia sono molti come si fa a non votare Ranma o Kare Kano Exel o Saiyuki (l'unica veramente bella di puntata secondo me e' l'ultima che hanno trasmesso questo martedi') cmq io ho votato Kare Kano
Originally posted by ¥ Baldios ¥ Certo che esiste, ho visto il trailer in diverse cassette ...
ma dici puni puni poemi o qualcosa di simile? quello si che rulla
SixthChildren EvangelionZero4 My ICQ Is ----~~][125979686][~~---- FolloW ThE GosU StylE Fondatore DeiWarrior Against MediasetUnisciti ai WAM! -------------------------------------
Commenta