annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I nuovi moderatori della SEZIONE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I nuovi moderatori della SEZIONE

Do il benvenuto ai nuovi moderatori della SEZIONE MANGA ed ANIME. Sono tutti e tre degli esperti nel campo dei cartoni e dei fumetti GIAPPONESI, quindi mi aspetto grandi cose da voi

Buona Moderazione : Delduwath, Dart The Earthquake e Selina.

Ciao a tutti poveri culi
    siete i meglio ^^
    "Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
    H. P. Lovercraft

No sex and Ultima make Hasufel go crazy!

Commenta

Finalmente, grande Freddy ! Benvenuti

Commenta

Ringraziamo tutti Freddy e un paio di avvertenze (non si sà mai)
        L'OT verrà abolito visto che molte volte (ammetto anche per colpa mia) quindi penso che ora una bella operazione d pulizia d vecchi post sia doverosa
        (tutti post partiti da conversazioni in tema e scesi in OT)

Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Delduwath
          L'OT verrà abolito visto che molte volte (ammetto anche per colpa mia) quindi penso che ora una bella operazione d pulizia d vecchi post sia doverosa
          (tutti post partiti da conversazioni in tema e scesi in OT)
          Scusa se te lo faccio notare, ma in questo modo elimini anche tutte le parti interessanti IN TOPIC ....

Commenta

beh buon lavoro a tutti
            diminuiremo L'ot (ormai e' diventato tantissimo )

P.s. Hasu sei tornato su Gn!?

Commenta

Mi raccomando, la moderazione parte da adesso quindi non è necessario ricercare post vecchi e spostarli/deletarli/editarli et similia. Ok ?

Buon lavoro ragazzi.

Commenta

Se una discussione e'animata anche se va un po'OT penso non sia necessario elimiarla/chiuderla ... ma saremo vigili a mettere in riga i Treads ...

ovviamente questo vale per tutti tranne alle signorine si cosa ?

Principalmente

- NO SPAM
                - NO FLAME
                - NO VIULENZ
                - NO VULGAREZ o SCHIFEZ
                - NO KILL, NO LOOT, NO ST... emm

ricordiamoci che siamo tutti amici

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Hihi
                  allora io ho il bonus perchè sono femminuccia e pure gnoccolona!!!

Commenta

Originally posted by Brynn
                    Hihi

Commenta

Originally posted by Brynn
                      Hihi
                      *pensa*
                      ma hai il ragazzo ?!? se non ricordo male ! ...
                      *pensa*

Gnoccolona mandami una foto -H- ( * provolo * )

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by Baldios

Scusa se te lo faccio notare, ma in questo modo elimini anche tutte le parti interessanti IN TOPIC ....
                        Guarda ne ho chiuso solo uno che avevo aperto io tempo fà (ed era ancora up) quindi nn mi pare d aver fatto danni

Edito e faccio una prova dell'immagine che sarà il terrore di chiunque vada OT

Ultima modifica di s_Janus; 08-11-2002, 20:34.
                        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                        and i me ne vant

My Icq : 163638733
                        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Allora buon lavoro

Commenta

Originally posted by Selina [OdRN]

*pensa*
                            ma hai il ragazzo ?!? se non ricordo male ! ...
                            *pensa*

Gnoccolona mandami una foto -H- ( * provolo * )

Il ragazzo lo ho lasciato 2 mesi fa dopo 5 anni che eravamo assieme.
                            Per dirla in maniera manghesca cmq, stile Rumiko... sono libera ma ho qualcuno a cui voglio bene

Commenta

Sto operando...
                            X