annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I nuovi moderatori della SEZIONE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I nuovi moderatori della SEZIONE

Do il benvenuto ai nuovi moderatori della SEZIONE MANGA ed ANIME. Sono tutti e tre degli esperti nel campo dei cartoni e dei fumetti GIAPPONESI, quindi mi aspetto grandi cose da voi

Buona Moderazione : Delduwath, Dart The Earthquake e Selina.

Ciao a tutti poveri culi
    siete i meglio ^^
    "Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
    H. P. Lovercraft

No sex and Ultima make Hasufel go crazy!

Commenta

Finalmente, grande Freddy ! Benvenuti

Commenta

Ringraziamo tutti Freddy e un paio di avvertenze (non si sà mai)
        L'OT verrà abolito visto che molte volte (ammetto anche per colpa mia) quindi penso che ora una bella operazione d pulizia d vecchi post sia doverosa
        (tutti post partiti da conversazioni in tema e scesi in OT)

Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Delduwath
          L'OT verrà abolito visto che molte volte (ammetto anche per colpa mia) quindi penso che ora una bella operazione d pulizia d vecchi post sia doverosa