Lei, la grande scenziata, il top della Nerv, colei che ha creati i Magi ( Baldassarre, Gaspare e Zuzzurro ) , s'e' lasciata trasportare dalle emozioni e quasi uccide una bambina frutto della clonazione umana ...
... era gelosa che uno strumento fosse al centro dell'attenzione ...
... era gelosa che tutti "amassero" Rei Ayanami ...
... ma era anche una mente debole ...
... e soprattutto: se non si ammazzava da sola, ci pensavano i membri del consiglio; che comunque gia avevano deciso a proposito ...
... e come dire tale madre, tale figlia ...
... anche Ritsuko impazzisce x colpa di Rei
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
le bestie come te che nn provano sentimenti davanti a nulla nn sono degne di vivere
Ma và là........cmq se al posto d rei c fosse stata Asuka avrei emesso una risata stile Demoniaco e i miei occhi si sarebbero illuminati di una gioia fiammeggiante
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
aaaaaaaaaaaaaaaa
mi sono appena visto Death & Rebirth e The End of Evangelion
in giapponese coi sottotitoli in ingleseeeeeeeeee
ho un mal di testa assurdo gghghghgh
cmq disgustosa la scena dove si vede shinji che tenta i svegliare asuka dal coma, squotendola,gridandogli e prendendola a mazzate, gli cade il lenzuolo e si mette a masturbarsi perche' e' seminuda.......MA LOL skifo d'uomo
cosa invece che mi ha gasato una cifra e' asuka modello berserk quando sfida i nuovi 9 evangelion troppo figo..peccato che poi....shinji e' lento come un bradipo a capire le cose e arriva quando dell' eva02 rimane solo le budella ghghgh
cos è , avresti voluto che se le chiavasse?
no comment -.-'
Bè vivendo con quelle due qualche sfizio potrebbe pure toglierserlo......asuka poi ci stava sotto sotto......
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta