annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luce su Evangelion

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luce su Evangelion

In Lor
    no scherzo asdads

Chi ha letto/visto questa saga scriverebbe una sua impressione sulla storia o cmq su come ha interpretato il tutto?
    Mi sono visto 26 episodi in 2 giorni ghghg ho un po di confusione in testa e soprattutto ci sono alcuni interrogativi.
    Qualcuno di voi ha visto i 2 film successivi alla serie?
    Confido in voi per una tesina di fondo all' anime =P
    You are only one more frag.

Elmi

vai in www.evangelion.mangaitalia.it e capirai tutta la storia

Commenta

Gia visto il sito ma volevo sentire se qualcuno aveva impressioni personali o diverse :P

Elmi

Commenta

Troppo confusionario per il mio cervello incasinato...
        Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
        Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

Commenta

La conclusione per me fa schifo è troppo ermetica. Per il resto è uno dei migliori anime in circolazione

Commenta

C'e' stata una discussione qualche tempo fa proprio su NGE se cerci lo trovi di sicuro !

-----------------------------------------------------------------
            Mio parere personale ?

Io trovo NGE particolare ... soprattutto per un mercato italiano, una serie cosi "psicologica" e'stata davvero una BOTTA IN TESTA a molti di quelli che associavano CARTONE ANIMATO = COSA DA BAMBINI o peggio CARTONE ANIMATO = WALT DISNEY e ti sicuro erano e sono ancora tanti !-_-

Non e'una serie da far vedere ad un bambino ... ho fatto fatica a ca***** io che ho 29 anni ... LOL

Io penso che NGE debba essere "ascoltato" attentamente, apparte le note grafiche e artistiche notevoli, l'aspetto psicologico dei personaggi della serie e stato studiato con particolari a volte morbosi

La fine ...

NGE non ha una fine certa ... e uno delle prime serie ( non e'vero ci sono molte altre antecedenti, ma non poveri italiani non ne conosciamo ^_^ ) col finale aperto, difatti sono usciti postumi 2 finali

Io li ho visto in lingua originali fansubbati in Inglese e mi sono piaciuti parecchio tanto che conprero'appena usciranno ufficialmente i DVDs

Bhe concludo con una domanda ( sondaggio )

Cosa provi per REI ?
            Cosa provi per ASUKA ?
            Cosa provi per SHINJI ?
            ...
            ...

ci sono stati molti dibattiti qua ^^ tra odio e amore tu dove ti piazzi

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

mi ha censurato

c.a.p.i.r.l.o.

Commenta

Originally posted by Selina [OdRN]
                mi ha censurato

c.a.p.i.r.l.o.

sta autocensura e' una rottura

cmq rispondo alla domanda:

Per Asuka provo un sentimento di compassione e' troppo scema per essere vera , e' una persona molto immatura troppo... mi spiace per lei!

Shinji mi sembra un sottomesso senzapalle, accetta passivamente ogni ordine che gli viene dato

Rei e' apatica, nn ha carattere...

Tra i piloti degli eva il + simpatico e' sicuramente Touji(si scrive cosi'? ) gli altri tre mi sembrano persone inutili

Commenta

Cosa provi per REI ?
                  Cosa provi per ASUKA ?
                  Cosa provi per SHINJI ?
                  REI e'uno zombi ! come non ca***** quando sei la numero n.di una serie di cloni ? Il la compatisco poveretta, la chiave dell'evoluzione umana e nello stesso tempo lo strumento per annientare l'umanita stessa!

ASUKA e'un prodotto! Combatte una battaglia psicologica contro se stessa! finge, si nasconde solo alla fine mostra se stessa, ma ormai e'troppo tardi - lo scompenso emozionale AMORE-ODIO provoca diversi momenti di turbamento... cmq secondo me e'il personaggio meglio realizzato

SHINJI e'! ma lui non vuole essere, su questo gira tutto l'anime ... si esiste perche'gli altri pensano che esistiamo ... o gli altri esistono xche noi pensiamo cio' ... la realtà cosi come la viviamo e'quella che ci costruiamo noi o la costruiscono quelli che immaginano che noi estitiamo ( perno dell'ultima puntata !hehehe! ) ...

PERSONAGGI SECONDARI.

Se dovessi scegliere sceglierei cmq Misato ^_^; benche' la sua storia rimane nell'ombra fino alla fine!

RITSUKO! non avrei mai pensato che fosse pazza ( proprio suonata )

Commenta

Originally posted by Selina [OdRN]
                    Io penso che NGE debba essere "ascoltato" attentamente, apparte le note grafiche e artistiche notevoli, l'aspetto psicologico dei personaggi della serie e stato studiato con particolari a volte morbosi
                    Infatti uno dei fiori all'occhiello di NGE è proprio la stupenda caratterizzazione dei personaggi. Inoltre quasi tutti i personaggi di NGE non sono mono-toni, ma si evolvono.

Commenta

l anime......... bha............ nn so ........... nn mi ha colpito molto...

il manga mi ha fatto sognare invece.....

Originally posted by DM DeaFireblade
                      okkio sixth che hai il tag di spammer se continui cosi rischi il ban

leggi il topic

Commenta

Originally posted by FlamKalDesYlem
                        l anime......... bha............ nn so ........... nn mi ha colpito molto...
                        Come ho detto ... l'anime va ascoltato con cura ... pultroppo nelle serie animate non e'possibile esprimere al 100% i concetti proposti, molto sono lasciati alla sensibilita dell'ascoltatore ... se non ti ha colpito molto puo'essere che tu non abbia "ascoltato" con la dovuta cura o che i concetti presentati non ti abbiano toccato nei punti giusti

Originally posted by FlamKalDesYlem
                        il manga mi ha fatto sognare invece.....
                        Nei manga e' molto piu facile esprimere concetti dato che oltre al disegno si possono "scrivere" lunghe spiegazioni !

Ovviamente ci sono le eccezioni!

Commenta

wowow.. capolavoro di anime se nn fosse per gli ultimi 2 minuti finali.. veramente ridicoli a mio giudizio..

MA ASUKA Ruleggia di Bruttoooooooo decadenza rulez!

i 2 film post NGE.. il primo nn aggiunge nulla alla trama.. diciamo che solo 5 minuti possono servire allo spettatore.. il resto e' un riassunto leggero degli episodi dell'anime..

ovviamente fata la futilità di questo film i giapponesi una volta usciti dal cinema si incqzzarono a morte poiche nn avevano nulla in mano di + di quanto avessero prima del film.. e cosi i produttori decisero di far uscire l'ultmo film con i 13 eva..
                          ma questa e' 1 altra storia..

chiamate che prendo:
                          carpentry= 2 exp
                          taming= 3 exp
                          bowcraft= 2 exp
                          tailor= 6 exp
                          alchemy = 5 exp

Commenta

ehehe ramiel tra poco ho l'ultimo film =P

Elmi

Commenta

Originally posted by Ramiel [RdK]

MA ASUKA Ruleggia di Bruttoooooooo decadenza rulez!
                              quando la strozza ho goduto di brutto, se fosse morta davvero sarei arrivato all orgasmo

Originally posted by DM DeaFireblade
                              okkio sixth che hai il tag di spammer se continui cosi rischi il ban

leggi il topic

Commenta

Sto operando...
                              X