annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco disperatamente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Parlo di quello di Earth

Commenta

Originally posted by Aragorn [CdS]
      Scusatemi ragazzi... erano settimane che non lo visitavo e non sapevo degli aggiornamenti avvenuti... ora e' molto piu' difficile scaricarli mentre prima bastava un click.

Commenta

.....e io che son andato tutto gasato......
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

fa cagare

fa schifo il tuo sito dart, ma poi dice cancellare entro 24 ore dopo il download, perche' senno cosa succede esplode il pc ?

Commenta

Re: fa cagare

Originally posted by Saramir [DB]
            fa schifo il tuo sito dart, ma poi dice cancellare entro 24 ore dopo il download, perche' senno cosa succede esplode il pc ?
            fanculo se sei tanto bravo cercatelo da solo, io conosco questo, se sei tanto gnubbo da nn sapere trovare degli episodi in internet e' colpa mia?

Commenta

Non succede niente, è per una questione di copyright, come quando scarichi le roms del MAME devi cancellarle entro 24 ore

Commenta

è già tanto che te le hanno postate.......Earth sputalo in faccia da parte mia
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Se funzionasse sarebbe bello

Cmq, per anime e manga installatevi eMesh o KaZak

Ci trovate di tutto anche se spesso sono in giapponese FanSubbati in inglese ( raramente in italiano, ma ci sono )

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
                  X