annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rebuilt of eva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rebuilt of eva

Rebuild of Evangelion (ヱヴァンゲリヲン新劇場版, Evangelion Shin Gekijōban?, lett. "Evangelion nuova versione cinematografica") è una tetralogia di film animati, annunciata come remake dell'anime Neon Genesis Evangelion.

Nel settembre del 2006, sul numero di ottobre del mensile giapponese Newtype, è stato annunciato per la prima volta che la nuova serie cinematografica Rebuild of Evangelion sarebbe giunta nei cinema nell'estate del 2007[1]. Il 9 settembre 2006 il sito ufficiale della GAINAX ha confermato che Rebuild of Evangelion consisterà in quattro film. I primi tre saranno una narrazione alternativa della serie TV (includeranno però molte nuove scene, ambienti, sfondi, personaggi) mentre il quarto darà alla storia una nuova conclusione, completamente diversa sia da quella della serie TV sia da quella del film The End of Evangelion; la serie intende essere accessibile anche a coloro che non conoscono le precedenti opere legate alla saga
    from wikipedia
    http://it.youtube.com/watch?v=9M5F2Yr0NEw
    http://it.youtube.com/watch?v=U4NKu72AUJI
    che ne pensate? fi.gata o ca**ata? :O
    AtomoII il Fremen[F.Skara Brae]
    http://forum.gamesnet.it/f15/phatos-...lanima-524737/

... non riesco ad aspettare @_@

Ma non facevano pure il film con attori reali? :/

Commenta

oddio beautiful! lo facessero finire in pace!
      personalmente lo ritengo il peggior lavoro gainax (tranne qualche puntata)

e va bene lo ammetto...ho la serie in vhs originale, ce stavo "a rota" quando era appena uscito ;_;

ps: shinji mi sta sul caz.zo
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
        oddio beautiful! lo facessero finire in pace!
        personalmente lo ritengo il peggior lavoro gainax (tranne qualche puntata)
        Ah beh.

Commenta

attori reali per eva??? -___-" oddio e il risultato poi come sarebbe saltato fuori? alla power ranger T_____T NOOOOOOOOO...eva è un capolavoro come anime e come oav

ps. shinji sta sulle scatole pure a me uhahahahha

Commenta

o l'unica cosa che ricordo di queste oramai vecchie news era che volevano usare nel ruolo di shinji quello di spiderman, se non erro...
            (o era quello di harry potter?) bohh

Commenta

oddio...ma se il film riesce bene come con i transformers allora lo accetto anche uaahahah...nel senso di grafica ^^

Commenta

shinji mi sta sul caxxo

però rey è il mio sogno erotico *_*
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

rey è il sogno erotico anche delle ragazze uahahahhahaha...sempre meglio di asuka...uahhahahahah...ma misato le batte tutte

Commenta

shinji penso stia sul cazzo a tutti, è l'emblema dello sfigato.

Rey

Commenta

Non vedo l'ora...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

beh se basta essere s****ti per pilotare un eva, la farei anch'io la s****ta uahahahhaha

Commenta

Sto operando...
                        X