L'opera del maestro Tetsuo Hara, per i pochi che non lo conoscessero è il disegnatore del manga di Kenshiro, uscita tradotta il italiano qualche anno fa.
Io ho tutti i numeri (ben 7 se non sbaglio.....o cmq giù di lì) sinceramente è carino e vale la pena comprarlo visto che son pochi numeri e l'azione non è neanche tanto monotona
E in più il soggetto non è il classico ultra campione di arti marziane ma un ragazzo che è stato ucciso da dei polizziotti corrotti e poi salvato da un robot.....insomma a me è piaciuto anche per contenuti fantascientifici
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Originally posted by Delduwath ma un ragazzo che è stato ucciso da dei polizziotti corrotti e poi salvato da un robot.....insomma a me è piaciuto anche per contenuti fantascientifici
La scena in cui viene massacrato a colpi di armi da fuoco è copiata abbastanza spudoratamente da Robocop (il primo).
Per quanto riguarda il decano Gaza, avete notato che il viso è praticamente il ritratto di Prince ?
HAHAAHHAHAA vabbè dai allora la storia dei Bio Boeing (o come caspita si chiamano ) è una scopiazzatura di tutti quoi film di fantascienza che vogliono creare l'essere definitivo,perfetto.
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
and i me ne vant
Non credo tu stia parlando di quello di cui noi stiamo discutendo...
Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...
cyber blue non vale una ceppa!!!!!! io ho tutti i numeri originali e al max mi danno 5 euro per tutto.......
and i me ne vant
Non e' che parli di ken?
Comunque non cambia molto se lo ha comprato 12 o 2 anni fa...
Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...
infatti se non lo esauriscono possono passare anche 20 anni che continua a nn valere un piffero
and i me ne vant
Commenta