Altro punto fermo della mia infanzia ... chi si ricorda di sta serie ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La Blue Noa
Comprimi
X
-
La Blue Noa
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.Tag: Nessuno
-
Io da piccolo avevo il modellino della Blue Noa in plastica con le piste che si aprivano, poi e'affondata un giorno nel mare, ma quello vero *sign*
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
LO SO! sob ... avevo anche la Mach Patrol in metallo della Gig, un'altra rarita andata distrutta dalla mia furia assassina
Commenta
-
20'anni fa erano considerati semplicemente giocattoli ... solo di recente sono diventate delle opere da collezionare
2 anni fa a Lucca vidi la stessa Mach Patrol con scatola originale Gig a 400£, m'e' venuto un colpo a pensare dove cavolo l'avevo ficcata
Cmq, un mio cugino appassionato come me ha ancora Un Mazinger di plastica e metallo alto 30 cm che spara i missili centrali, e un Gig Robot d'acciaio s/componibile ( quello che aveva le palle di ferro magnetizate al posto delle giunture ) ma molto piccolo; ricordo che aveva anche un Robot che si trasformava in Camion ( non un transformer ) o qualcosa di simile, come si chiamava il cartone ?
Commenta
Commenta