annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ransie la strega.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ransie la strega.

E' uscito il primo numero questo mese.
    Era uno dei miei cartoni preferiti da piccola..... Mi piaceva un sacco la sigla. L'avete gia' letto? Che ne pensate?

Era uno dei cartoni che preferivo ( e che preferisco ) del genere ... il manga e'troppo Shojo credo che lo leggero'solo di sbaffo !^^

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Bvvv, orribile...
      Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
      Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

Commenta

qualke volta lo avevo visto da piccolo, ma nn ricordo neanche di cosa parli che tipo di manga e'?

Commenta

L'anime e' simpatico e poi ho passato interi pomeriggi a vederlo su JTV quindi ci sono affezionato, ma il manga non lo consiglio a nessuno...
          Ransie e' una simpatica streghetta e ci prova sempre senza ottenerre nulla con quel povero Paul.
          Tende un po' allo shojoloso... ma l'anime e' piacevole...
          Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

Commenta

Ransie è la figlia di una Donna Lupo e di un Vampiro ( sf.igato ma molto ), mentre i genitori sono originari del "mondo dei mostri" Ransie e'nata e cresciuta nel mondo degli umani, ma cmq consapevole delle sue origini. Fin dall'inizio i genitori di Ransie vietano alla figlia qualunque rapporto col mondo dei mostri e cmq ostacolano eventuali rapporti troppo intimi con gli umani

Credo che Ransia abbia dai 14 ai 16 anni al massimo ( ma sono propenso anche per 14 ) ed e'ovviamente la classica Liceale giapponese

Grazie al "sangue di mostro" Ransie ha uno stranissimo alquanto bizzarro potere: quello di trasformarsi in qualunque cosa ella morda ( proprio qualunque cosa, anche una palla da tennis ^_^; ), ancora piu strano il metodo per tornare normale ... starnutire ...

Ransie si innamora di un suo coetaneo e compagno di skuola, certo Paul, ma ha una agguerrita rivale ( della quale mi sfugge il nome ) nonche stra-ricca con la quale fa vere e proprie battaglie sie fisiche che psicologiche

Ogni tanto ai genitori di Ransie fa visita uno strano tipo che usa la magia dell'illusione ( per la precisione la nebbia ), questo si innamora della madre di Paul e Ransie fa di tutto per fargli perdere l'infiammata letale sconfiggendolo con la MATEMATICA perche'in effetti tal utente-magico e'completamente ignorante in materia ( 1+1 ovviamente = 11, anche se dopo la disfatta dice che fa 2 ... ^_^; )

Verso la fine ai genitori di Ransie viene data una missione importantissima: Ritrovare il principe dei mostri disperso anni prima nel mondo degli umani ... provate a indovinare chi e'il principe !^_^;

*Beep* risposta esatta, e proprio lo straf.ico del personaggio: PAUL.

Come va a finire e'storia vecchia ormai si capisce da se! ^_^

Commenta

Yaaaaaawn
              Brava, molto esauriente

Commenta

mhmh da questa trama in breve nn mi sembra un granke'...
                poi bisognerebbe leggerlo per saperlo!

Commenta

Originally posted by Earthquake[CdS]
                  mhmh da questa trama in breve nn mi sembra un granke'...
                  poi bisognerebbe leggerlo per saperlo!
                  Una cosa sola: non osare comprarlo!

Commenta

Dimenticavo che ...

... durante il periodo di assenza di Paul ( erede legittimo del regno dei mostri ) al potere c'e' il suo fratello minore, che come vuole la piu'intricata trama si innamori perdutamente di Ransie (^_^);

... ( fine nota )

Commenta

me lo ricordo il cartone,mi piaceva.
                      Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

Follow The Blind.....
                      I'm not a King, I'm just a Bard!
                      Gerwin-Il Bardo Metallaro!

Commenta

Selina, ma quante cosa sai? E' incredibile

Commenta

Sono un "cultore" di anime e manga come ci definisce V.M. ( di cui mi rifiuto di pronunciare nome e cognome che solo a pensarci mi viene voglia di ucciderLa )

ho parecchie serie ( nn complete pultroppo *sign* ) in videocassetta risalenti agli anni '80 in piu per qualche periodo ho partecipato ha diverse conferenze che trattavano dell'influenza "negativa" dei cartoni animati giapponesi ( ovviamente spiazzando sempre i socioligi/psicologi per caso che si presentavano ... ghghghghgh )

Pultroppo queste associazioni di "cultori" sono quasi tutte scompare e cmq non operano in modo consistente contro gli importatori di massa di serie telivisive destinate alla televisione

Per fortuna ora ci sono societa come Yamato e Dynamic che salvano molte serie che altrimenti sarebbero sconosciute in Italia o quantomeno stravole

Immaginate Le situazioni di lui & lei tra le mani degli adattatori mediaset ... probabilmente Miyazaki diventerebbe la cugina di 99esimo grado di Miki ( di Marmalade boy ), si chiamerebbe Michela o Ginetta ( *ha conati di vomito copiosi* ) ... meglio smettere di farsi del male ... *urg*

BASTA BASTA ...

Commenta

O_o ! Lol !
                            Si cmq lo ricordo anke io, ero picciiiina ghgh ( va beh, adesso nn e che sn tanto vekkia ) lo guardavo dopo l'anime di un'altra streghetta, Bia ghhggh...
                            Cmq devo ammettere che questi cartoni mi hanno dato molti insegnamenti; il primo e piu importante è :

MAI ANDARE DA UN PARRUCCHIERE GIAPPONEEESEEEE!

asdasdasd...

Clepatra la Fremen, La Maliziosa

Commenta

ecco cosa avrebbe potuto shockarmi da piccolo........
                              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                              On Icq with Inco:
                              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                              and i me ne vant

My Icq : 163638733
                              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                              X