Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
perche' il rosa si addice di piu' alla sua personalita'
up
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
DIRE CHE NON HA SENSO NO HA SENSO (AHHAHAAH CHE GIOCO DI PARLOLE)
MA DIRE CHE QUEL FUMETTO HA MANTENUTO UN FILO LOGICO è UNA *******TA
è INIZIATO BENE E SI VEDEVA CHE KENTARO MIURA AVEVA LE IDEE CHIARE MA ADESSO NON SI SA DOVE VUOLE ANDARE A PARARE
"I nostri corpi arresi al Gelo Dell'apnea Patiranno Al Giro Delle Vite Ineluttabile.Chili Di Silenzio Sulla Nostra Pena Gran Regina Dell'incubo Che Verrà.....gemma che affondi ardore" AvViCiNaTeVi è SoLo RoCk 'N' RoLl!
è EVIDENTE CHE IO SONO INTELLIGENTE
Beh, non sono dello stesso avviso.
Miura sta ripercorrendo tutta la vita di Gatsu; Gatsu potrebbe essere solo il Guerriero nero triste e malinconico ma Miura vuole spiegarci il perche' e come e' arrivato a questo punto. Mi sembra piu' che legitttimo...
Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...
Secondo me non avete mai letto Bastard!! Quello lì si che vi fa capire che vuol dire un autore che ha perso totalmente di vista la storia ( sebbene graficamente diventi sempre più bello )
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Originally posted by Tef Siil Secondo me non avete mai letto Bastard!! Quello lì si che vi fa capire che vuol dire un autore che ha perso totalmente di vista la storia ( sebbene graficamente diventi sempre più bello )
Non l'ho comprato proprio per il suo disegno...
Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...
Commenta