annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bleach

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• guarda, io oramai l'ho preso come un "passo 5 minuti del venerdi mattina a leggerlo" anche perchè anche a me dà fastidio aspettare una settimana per 15 paginette

Me lo gusterò tra un anno quando mi rileggerò di seguito tutti i capitoletti

Commenta

• già, che poi è probabile mi/ti/ci sia piaciuto proprio perchè ne ho/hai/abbiamo letto i volumetti precedenti di fila, senza dover aspettare per almeno 2/3 della storia o più.

Commenta

• no, beh a me era piaciuto per tutto il filone di capitano con tot abilità, contro tizio con cotali abilità, spadoni strani, poteri, mi incistava, ma lo stesso adesso, anche perchè son curioso di vedere come finisca..
        solo che la piaga di 7 giorni per 15 pagine (che poi magari ti capitano le 15 del fraccion froccion) mi scazza alquanto.

Commenta

• il problema è che non ho nulla per ingannare l'attesa, pluto non esce, tenjou tenge nemmeno, jackals non ne parliamo, ULTIMO è fermo da una vita al primo capitoletto, mpd mi ero rifiutato di leggermelo in inglese, avevo ceduto ma poi l'han tolto

Commenta

• Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
            il problema è che non ho nulla per ingannare l'attesa, pluto non esce, tenjou tenge nemmeno, jackals non ne parliamo, ULTIMO è fermo da una vita al primo capitoletto, mpd mi ero rifiutato di leggermelo in inglese, avevo ceduto ma poi l'han tolto
            Ci sono un miliardo e mezzo di anime da guardare

Commenta

• Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
              li potessi vedere, sentire da lavoro, lo farei volentierissimo ^_^

Commenta

• Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                a me son finiti pure quelli :_:

Commenta

• Originariamente inviato da Windgrace Visualizza il messaggio
                  già, che poi è probabile mi/ti/ci sia piaciuto proprio perchè ne ho/hai/abbiamo letto i volumetti precedenti di fila, senza dover aspettare per almeno 2/3 della storia o più.
                  *
                  in effetti gli ultimi 4-5 numeri, letti di fila, non sarebbero stati noiosi.
                  il problema è proprio che abbiamo aspettato 4-5 settimane per leggerli

Commenta

• Mi sono deciso a vedere l'anime anche io >_>
                    I primi 4 episodi per l'esattezza.

La sigla iniziale mi piace troppo looooooooooooooooooooooooooooool
                    Ultima modifica di bruise; 08-09-2008, 00:54.

Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                      l'anime
                      coglione.

Commenta

• Ora vengo a Napoli e ti apro in due come una cozza.

Commenta

• pata, l'anime serve esclusivamente per le sigle, che son tutte belle e musicate altrettanto bene, ma le puoi trovare su youtube.
                          il cartone peggiora l'opera

Commenta

• Sono della tua stessa opinione fidati, amo molto di più leggere i manga piuttosto che vedere i cartoni...ma leggerli scannerizzati e in inglese non fa per me. Non perchè non capisca l'inglese ma proprio perchè mi da fastidio, quindi finchè non ho occasione di andare in fumetteria ad acquistare i manga mi accontento degli anime.

Commenta

• secondo me con l'anime ti scazzi prima di arrivare alla parte bella

Commenta

• Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                                secondo me con l'anime ti scazzi prima di arrivare alla parte bella
                                L'anime di bleach è uno fra i migliori...

..Se non fosse per il riassunto delle puntate precedenti che costituisce 1/5 dell'episodio.

Commenta

Sto operando...
                                X