annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bleach

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La prima volta che lo usa è nella Soul Society contro il tenente di Komamura, non ricordo come si chiama.
    edit: o forse era il tenente di Tousen? ._.
    vado a vedere.

Commenta

• Originariamente inviato da Silamar-cds- Visualizza il messaggio
      La prima volta che lo usa è nella Soul Society contro il tenente di Komamura, non ricordo come si chiama.
      Te sei scandaloso

Commenta

• Era il tenente di Tousen, ecco la parte in cui lo usa

Ultima modifica di Silamar-cds-; 11-08-2008, 11:50.

Commenta

• io mi son andato a rivedere gli scontri di nnoitra e gli altri due contro i 3 capitani *-*
          fighissimi
          soprattutto quello di byakuya

Commenta

• Originariamente inviato da Avvocato1 Visualizza il messaggio
            io mi son andato a rivedere gli scontri di nnoitra e gli altri due contro i 3 capitani *-*
            fighissimi
            soprattutto quello di byakuya
            Quando si taglia i tendini da solo per non farsi controllare dal tipo?

Commenta

• scusa per la risposta tarda, i 18 minuti di delay per post causano questo.

Si, contro il negro che ha la resurrection più brutta e stupida del mondo (no, forse la più brutta è quella dell'avversario di mayuri).
              E' proprio un pisellone byakuya-sama

Commenta

• Basta, vado a rileggermi quella parte.
                Quando Zaraki decide di impugnare la spada con tutte e due le mani \*___*/

Commenta

• la triade di scontri mi pare inizi dal 300 o giù di li

Commenta

• Qual'è quest'ultimo capitolo uscito? Perdo sempre il conto.

Commenta

• 321

Commenta

• thx.

Commenta

• è uscito il 324
                          stupendo Kira Izuru.
                          Combattimento lungo quanto necessario e crudo quanto basta per farmi ri-adorare di nuovo questo personaggio sfortunato
                          Wabisukeeee

ora tocca a Hisagi, vediamo come se la cava e che poteri ha il suo shikai *_*

Commenta

• che noia, a quando un pò di azione?

Commenta

• la settimana scorsa c'era azione..
                              Kira *_*

Commenta

• E' decisamente meglio naruto ormai.

Volumetti da 15 pagine con combattimenti al limite del ridicolo, davvero mancava solo più sto idiota che "si mette a livello degli altri" e han messo tutto il banale.
                                Alla stregua dei filler davvero.
                                "You DON'T forgive me", poi, è stata una perla delle traduzioni.
                                Almeno in naruto la storia sta mantenendo un tono relativamente costante e anzi ora sta diventando anche più interessante.

Ho perso le speranze di vedere ichigo vs ulquiorra, ma sono sicuro ci saranno almeno 7 numeri su come l'asilo nido + pensione (tant'è cosa è rimasto davanti al gruppo centrale dei buoni ovvero: 2 donne 1 bambino e 1 vecchio che s'è pure dovuto creare una sedia perchè aveva le ossa stanche) discorreranno mentre l'effetto della magia STRAAAATTTTTTTT FILLLLLLLLERRRZZZZ NAU del capitanazzo degli shinigami finirà e sicuramente aizen se ne andrà via lasciandoci con un bel nulla di fatto.

Terribile.

Commenta

Sto operando...
                                X