annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bleach

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• contando che ci vorranno minimo 2 capitoli a scontro per fraccion, altri 7.
    Poi
    minimo uno di presentazione allo scontro tra gli stronzi e i capitani
    intervallati da
    minimo 2 di discussione tra ichigo e ulquiorra
    più il loro scontro...

Tite si è trovato come sbarcare il lunario dei prossimi 7 mesi mentre noi vomitiamo bile

Commenta

• Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
      contando che ci vorranno minimo 2 capitoli a scontro per fraccion, altri 7.
      Poi
      minimo uno di presentazione allo scontro tra gli stronzi e i capitani
      intervallati da
      minimo 2 di discussione tra ichigo e ulquiorra
      più il loro scontro...

Tite si è trovato come sbarcare il lunario dei prossimi 7 mesi mentre noi vomitiamo bile
      Per me sei fin troppo ottimista...
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
        No maledetto mi hai spoilerato ciò che già sapevo ma volevo vedere con i miei occhi T.THo guardato tutto l'anime in una settimana o poco più apparte quella saga merdosa dei bounto e dopo aver pianto per giorni dietro la seconda saga filler del càzzo sono corso in fumetteria per vedere che succede dopo ma stanno ancora indietro con quelli italiani ***** *** :/ Il manga surclassa l'anime, vedere gli arrancar fatti a pezzi e troncati a metà senza censure e le tettone delle co-protagoniste nelle scende "hard" senza tagli è bellissimo *_*, e mo lo sai.

Commenta

• Originariamente inviato da Giapeppino Visualizza il messaggio
          Ho guardato tutto l'anime
          meriteresti una badilata di taglio sulle tempie.

Commenta

• Originariamente inviato da IlMale Visualizza il messaggio
            meriteresti una badilata di taglio sulle tempie.
            L'ho detto apparte quella serie merdosa dei bounto che ho resistito anche troppo ( 10 puntate -.-') L'altra saga filler dopo quella dell'Hueco Mundo è sicuramente meglio dato che ci sono i tizi assassini che si gonfiano come palloncini e poi scoppiano per via delle katane maledette...Mi fà molto Shinobi la cosa delle katane maledette che succhiano l'anima...

Commenta

• fuori il capitolo nuovo
              rìcchioni a confronto

Commenta

• Il trans brasiliano mi sta tremendamente sul cazzo.

Commenta

• tranquillo, l'incontro finisce con questo capitolo

Commenta

• "Super magnum sexy sexy glamorous cero" ...

Commenta

• il cero dell'ammmore
                      lo shikai del ********* dell'11esima mi ricorda tantissimo Kurama di Yu degli spettri contro il maggiore dei fratelli toguro/gourmet
                      Ultima modifica di Avvocato1; 08-08-2008, 15:22.

Commenta

• Desu~

Commenta

• 1 mega di immagine, renditene conto

Commenta

• Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                            1 mega di immagine, renditene conto
                            vabbeh, ho salvato col formato sbagliato, amen, desu~

Commenta

• a rileggerlo, pare ancora più sgravo, anche se non capisco come mai decida di utilizzarlo (e lo ringrazia) quando il ********* gli dice che "nessuno potrà vederlo".
                              Come se non volesse far sapere del suo potere agli altri, un pò come è successo con Ikkaku e il bankai

Commenta

• Originariamente inviato da Avvocato1 Visualizza il messaggio
                                a rileggerlo, pare ancora più sgravo, anche se non capisco come mai decida di utilizzarlo (e lo ringrazia) quando il ********* gli dice che "nessuno potrà vederlo".
                                Come se non volesse far sapere del suo potere agli altri, un pò come è successo con Ikkaku e il bankai
                                Questo lo spiega la prima volta che lo usa.
                                In pratica dice che dato che nella sua divisione tutti hanno spade che si basano su attacchi fisici, Ikkaku e Zaraki, se dovessero scoprire che lui ha uno shikai "magico", si incazzerebbero.
                                Dal momento in cui è nascosto agli occhi degli altri, sa che Ikkaku non può vederlo, e lo usa con tranquillità.

Commenta

Sto operando...
                                X