annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bleach

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gli ho gia letti tutti in inglese era per averli tt in italiano
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

odio anche io gli episodi aggiuntivi degli anime.
      Un pò come per esempio Dragon Ball e Ranma, quando fra una saga e l'altra ci aggiungono questi episodi che non sanno da niente, anzi, forse solo da commerciale, e si vede....
      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Filler eh

Commenta

Ma quanto è bello l'anime? Me lo son gustato tutto d'un fiato (4 o 5 giorni) ed ho veramente apprezzato.

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
            Ma quanto è bello l'anime? Me lo son gustato tutto d'un fiato (4 o 5 giorni) ed ho veramente apprezzato.
            peccato che per il momento non arrivi in italia

Commenta

E meno male dico io, lo rovinerebbero con censure e voci ridicole.
              Gli animè vanno visti in japu.

Commenta

Originariamente inviato da nikorb Visualizza il messaggio
                peccato che per il momento non arrivi in italia
                Peccato? ringraziate iddio.

Tra l'altro è stato annunciato che la mèrdaset non l'ha preso perchè troppo violento ( ), indi resta solo più quel canale satellitare nuovo :/

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio

Tra l'altro è stato annunciato che la mèrdaset non l'ha preso perchè troppo violento ( ), indi resta solo più quel canale satellitare nuovo :/
                  cap 303
                  mayuri ftw

Commenta

Qualcuno sa dove trovare il manga in italiano? Non che mi dia fastidio leggerlo in inglese, ma per una volta vorrei leggere un fumetto in italiano...tutto lì...
                    Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

Originariamente inviato da Tommy1987 Visualizza il messaggio
                      Qualcuno sa dove trovare il manga in italiano? Non che mi dia fastidio leggerlo in inglese, ma per una volta vorrei leggere un fumetto in italiano...tutto lì...
                      edicola?

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                        E meno male dico io, lo rovinerebbero con censure e voci ridicole.
                        Gli animè vanno visti in japu.
                        Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio

va beh se lo vogliono mettere su mediaset è un conto, ma potrebero fare anche un buon adattamento (basta che non mi rovinino Zaraki)

fumetterie varie, storo online della panini, ebay?

Commenta

Originariamente inviato da nikorb Visualizza il messaggio
                          va beh se lo vogliono mettere su mediaset è un conto, ma potrebero fare anche un buon adattamento (basta che non mi rovinino Zaraki)
                          IMPOSSIBILE.

già è un cartone di per sè censurato, non violento (seppur tale lo reputino), ci manca solo che mettano il sangue verde e che lo facciano doppiare a Davide Garbolino poi davvero possiamo dimenticarcelo.

Commenta

Intedevo da scaricare...in edicola sono troppo indietro...
                            Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

Intedevo da scaricare...in edicola sono troppo indietro...
                              sui siti dell'anime.

bleachfan.org è uno di questi, ma io preferisco in inglese, non amo aspettare.

Commenta

Io me ne sono rotto dopo 130 puntate vedendo che non muore nessuno. Ho capito che i personaggi principali piacciono ma così sembra una favoletta della Disney, manco i nemici fanno fuori ;__;

Poi sono passato a Claymore che è decisamente l'opposto

Commenta

Sto operando...
                                X