gli ho gia letti tutti in inglese era per averli tt in italiano
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bleach
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggioMa quanto è bello l'anime? Me lo son gustato tutto d'un fiato (4 o 5 giorni) ed ho veramente apprezzato.
Commenta
-
Originariamente inviato da nikorb Visualizza il messaggiopeccato che per il momento non arrivi in italia
Tra l'altro è stato annunciato che la mèrdaset non l'ha preso perchè troppo violento ( ), indi resta solo più quel canale satellitare nuovo :/
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioPeccato? ringraziate iddio.
Tra l'altro è stato annunciato che la mèrdaset non l'ha preso perchè troppo violento ( ), indi resta solo più quel canale satellitare nuovo :/
mayuri ftw
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommy1987 Visualizza il messaggioQualcuno sa dove trovare il manga in italiano? Non che mi dia fastidio leggerlo in inglese, ma per una volta vorrei leggere un fumetto in italiano...tutto lì...
Commenta
-
Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggioE meno male dico io, lo rovinerebbero con censure e voci ridicole.
Gli animè vanno visti in japu.Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioPeccato? ringraziate iddio.
Originariamente inviato da Tommy1987 Visualizza il messaggioQualcuno sa dove trovare il manga in italiano? Non che mi dia fastidio leggerlo in inglese, ma per una volta vorrei leggere un fumetto in italiano...tutto lì...
Commenta
-
Originariamente inviato da nikorb Visualizza il messaggiova beh se lo vogliono mettere su mediaset è un conto, ma potrebero fare anche un buon adattamento (basta che non mi rovinino Zaraki)
già è un cartone di per sè censurato, non violento (seppur tale lo reputino), ci manca solo che mettano il sangue verde e che lo facciano doppiare a Davide Garbolino poi davvero possiamo dimenticarcelo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommy1987 Visualizza il messaggioIntedevo da scaricare...in edicola sono troppo indietro...
bleachfan.org è uno di questi, ma io preferisco in inglese, non amo aspettare.
Commenta
-
Io me ne sono rotto dopo 130 puntate vedendo che non muore nessuno. Ho capito che i personaggi principali piacciono ma così sembra una favoletta della Disney, manco i nemici fanno fuori ;__;
Poi sono passato a Claymore che è decisamente l'opposto
Commenta
Commenta