Originariamente inviato da Kurai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bleach
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggiobè fa il conto alla rovescia... ora sta a -101 mi pare.. finirà tra 101 capitoli..
Tu non hai capito una sega
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggionon ho capito come ha fatto aizen a trasformare tutti in hollow senza manco sputargli sopra :\
Commenta
-
Originariamente inviato da KuruAku Visualizza il messaggioniddo bankai di Gin. Nau.
bleach: flashback, vabbeh ci sta, fatto anche bene peraltro;
naruto: stallo totale, solo lacrime da qualche settimana;
claymore: esce una volta ogni morte di papa;
gantz: il disegnatore ha fumato qualche cosa di pesante dal numero della decisione del protagonista;
air gear: si son persi pure in quello, han introdotto troppi soggetti nel giro di 4 numeri, non so manco più dire dove sia ambientata la storia.
Spero che finalmente almeno qui inzino a menarsi di nuovo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Windgrace Visualizza il messaggionid azione, più che altro. Si son fermati tutti i manga che stavo leggendo, contemporaneamente:
bleach: flashback, vabbeh ci sta, fatto anche bene peraltro;
.
Commenta
-
Vabbè dai in naruto si è scoperto che Itachi ha messo un uccello in bocca a NarutoScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
vittò, il flash back è utile e fighissimo e tra l'altro fosse continuato ancora svelando tutto o quasi non mi sarebbe dispiaciuto affatto...
Naruto...pffff solo stronzate da mesi a sta parte
claymore r.i.p.
air gear ho provato a leggerlo...ma sinceramente, scontri sui pattini a rotelle...mi fa venire la scabbia solo a pensarci
gantz ha sfracellato i coglioni con quello stage, a sto punto, per quanto dura, DEVE esser l'ultimo, non oso immaginare un ulteriore "final stage" più prolisso di quello attuale (cioè, me lo immagino si, ma mi immagino con la barba canuta a leggerlo).
Io mi consolo rileggendomi i numeri di Eden, arf
Commenta
Commenta