Ma non ci credo manco se mi linki la fonte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bleach
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggioMa non ci credo manco se mi linki la fonte
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioHan già ufficializzato che non lo prendono perchè troppo violento ( )
Commenta
-
Ma ulquiorra è emo?Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioMa ulquiorra è emo?
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da blackberry Visualizza il messaggiosei un po indietro eh..
Commenta
-
ditemi, di vedermi miliardi di episodi non ne ho proprio voglia, mi conviene leggere il manga per fare alla svelta?
Le migliori serie non vanno oltre la 40 esipa puntata, perchè devono sempre esagerare con quelle che vendono di più non lo capisco
Commenta
Commenta