annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bleach

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggio
    Io me ne sono rotto dopo 130 puntate vedendo che non muore nessuno. Ho capito che i personaggi principali piacciono ma così sembra una favoletta della Disney, manco i nemici fanno fuori ;__;

Poi sono passato a Claymore che è decisamente l'opposto
    si, è vero, però continuo a leggermelo nonostante questo.
    ah, claymore 75 out da un bel pezzo, peccato che escano cosi di rado ;_;

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
      ah, claymore 75 out da un bel pezzo,
      Al càzzone non gli interessa più.

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
        bah, e dire che Galatea cieca è powissima

Commenta

bah, e dire che Galatea cieca è powissima
          Tu sì che sai come stimolare la gente a vedere i tuoi stessi anime eh?

Commenta

*

in virtù di questo spoilero *_*

Commenta

sui siti dell'anime.

bleachfan.org è uno di questi, ma io preferisco in inglese, non amo aspettare.
              In quel sito sono in inglese...purtroppo...
              Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

Io gli Animè me li guardo solo, fumetti di leggerli non ho voglia.
                Claymore, per esempio, è un capolavoro di animè. Peccato sia finita la serie, ma voi state leggendo il fumetto che continua oltre la prima serie realizzata?

Originariamente inviato da nikorb Visualizza il messaggio
                va beh se lo vogliono mettere su mediaset è un conto, ma potrebero fare anche un buon adattamento (basta che non mi rovinino Zaraki)
                Questa è un'illusione, a parte che è già stato dichiarato che Bleach non entra in italia perchè considerato troppo violento (immagino che al solo nominare Claymore la persona sia stata arrestata?), ma se mai ne comprassero i diritti, significherebbe che non solo le voci renderebbero ridicolo l'animè, ma di 150 puntate che sono ora, la metà verrebbe censurata.
                Son riusciti a censurare Naruto... ;(
                Ultima modifica di w00000fz; 11-12-2007, 08:47.

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                  Io gli Animè me li guardo solo, fumetti di leggerli non ho voglia.
                  Claymore, per esempio, è un capolavoro di animè. Peccato sia finita la serie, ma voi state leggendo il fumetto che continua oltre la prima serie realizzata?
                  si, purtroppo l'anime finisce dove inizia la parte bella.
                  Un pò come è successo con Hellsing
                  Anche io ero scettico, ma, finito l'anime ero rimasto con l'amaro in bocca e mi sono fiondato a leggermi il fumetto per sapere come continuava...ed è fikissimo

Commenta

Beh ma immagino uscirà la seconda serie?

Un altro non male ma che non mi ha entusiasmato poi così tanto è stato Darker than Black, per chi volesse provare.

Commenta

Boh a me le serie piene di filler e con 16754375632847 puntate han rotto le palle, preferisco quelle brevi ma intense

Claymore ad esempio è molto bello (escluse le ultime 3/4 puntate), anche se non mi piace il modo in cui han stravolto il manga (tra l'altro mi è sembrato di leggere una super spoilerata di trip, meno male che sapevo già )

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                        Beh ma immagino uscirà la seconda serie?
                        No.

Commenta

Per curiosità da chi lo legge/vede, ancora non è morto nessuno?

Commenta

Per curiosità da chi lo legge/vede, ancora non è morto nessuno?
                            Qualche Espada qua e là sì, ma nessuno dei personaggi principali

Commenta

Qualche Espada qua e là sì, ma nessuno dei personaggi principali
                              Non tarderà ad arrivare su Italia 1 allora.

Già me le immagino le ragazzine con scritto sulla cartella: fragolino i love u

Commenta

Non tarderà ad arrivare su Italia 1 allora.
                                Han già ufficializzato che non lo prendono perchè troppo violento ( )

Commenta

Sto operando...
                                X