Originariamente inviato da Sephiroth23
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bleach
Comprimi
X
-
Hi, I'm the only manga that actually has filler in it.
I wonder if they're focusing their drawing skills on the anime.
Look how QUALITY I am, look!
BLEACH, Next Issue: kindergarten & hospice espadas VS Mexicat Guy & Terminally Ill Guy; WICKED CLASH
Ultima modifica di Windgrace; 12-10-2008, 14:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioCapitolo per capitolo semplicemente non rende come il volume.
Poi vabbhè, wind, se ti basi sull'anime, pfff
Commenta
-
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioNo dai, sta roba è un fakeWho are you calling a fake, uh? BAKA! I can see you!
Commenta
-
Originariamente inviato da Windgrace Visualizza il messaggioWho are you calling a fake, uh? BAKA! I can see you!
Commenta
-
Mi sono deciso a comprare il manga peccato che stiano al volume 30. Io in corrispondenza con l'anime sono 15 puntate indietro e leggendolo mi sono fatto un bello spoilerone da solo
Fortunatamente la parte che ho saltato a parte qualche spiegazione sono solo gli allenamenti e tutta la preparazione per combattere contro gli espada niente di troppo grave.
La differenza comunque è enorme tra la qualità del manga e quella dell'anime...così come lo è nello stesso anime tra la saga dei bounto e quella successiva degli arrancar.
Filler di merd@.
Commenta
-
vabbhe, i cartoni a "lunga percorrenza" han sempre dei filler, purtroppo.
Va da se che io ho apprezzato la saga dei bounto solo per lo scontro mayuri contro il vecchio scemo, il resto è da cestinare.
Comunque, ovviamente hai ragione, la qualità del manga è superiore, ma questo si ripeteva da una vita.
Per vitto:
se hai tempo, rileggiti da turn back the pendolum in poi "tutto d'un fiato"...avendo un cospiquo numero di capitoli da leggere secondo me non li troverai così noiosi come leggere 20 tavole a settimana
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioMi sai dire anche in che giorno del mese più o meno escono i numeri di Bleach? Anche se non so se è una cosa standard per tutte le regioni o possa variare.
Commenta
Commenta