annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bleach

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bleach

Mi hanno da poco prestato il manga dopo mesi che lo snobbavo, devo dire che finora sembra veramente piacevole da leggere.

Ho visto che esiste anche l'anime, succede come in Full Metal Alchemist? Del tipo: manga e anime con varie e a volte molto sentite differenze?

Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggio
    Mi hanno da poco prestato il manga dopo mesi che lo snobbavo, devo dire che finora sembra veramente piacevole da leggere.

Ho visto che esiste anche l'anime, succede come in Full Metal Alchemist? Del tipo: manga e anime con varie e a volte molto sentite differenze?
    L'unico vero problema è il fatto che, essendovi in Giappone delle lacune temporali tra anime e manga (l'anime ha una produzione più veloce del manga) esistono delle serie di puntate riempitive (dette appunto filler) che non hanno nulla a che vedere con la storia originale e non ne alterano in alcun modo la trama. Insomma, una palla.
    Se si guardano solo le puntate "giuste" le cose sono molto coerenti con il manga; l'unica differenza evidenziabile è la presenza di personaggi marginali che, comunque, non influiscono minimamente sulla trama originale.

Devo dire che avevo iniziato più con l'anime che col manga (ovviamente il primo, guardando le puntate subbate da, è molto più avanti), ma ho comunque continuato a prenderlo perchè lo stile di disegno è davvero notevole.
    jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
    Originariamente inviato da Veuyon
    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originariamente inviato da Santo Visualizza il messaggio
      L'unico vero problema è il fatto che, essendovi in Giappone delle lacune temporali tra anime e manga (l'anime ha una produzione più veloce del manga) esistono delle serie di puntate riempitive (dette appunto filler) che non hanno nulla a che vedere con la storia originale e non ne alterano in alcun modo la trama. Insomma, una palla.
      Se si guardano solo le puntate "giuste" le cose sono molto coerenti con il manga; l'unica differenza evidenziabile è la presenza di personaggi marginali che, comunque, non influiscono minimamente sulla trama originale.

Devo dire che avevo iniziato più con l'anime che col manga (ovviamente il primo, guardando le puntate subbate da, è molto più avanti), ma ho comunque continuato a prenderlo perchè lo stile di disegno è davvero notevole.
      Sì grazie sapevo già cos'era un filler ^^.
      Ma in full metal alchemist non è come in naruto dove la trama è fondentalmente uguale tranne alcuni episodi usati come acqua per allungare il brodo.
      In fma manga e anime hanno profonde differenze.
      Quindi Bleach come Naruto non presenta grosse differenze tra manga ed anime no?

I filler nel caso di Bleach sono contenuti nel manga o nell'anime? Naruto il manga era fluido mentre l'anime ha filler.

Commenta

Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggio
        I filler nel caso di Bleach sono contenuti nel manga o nell'anime?

. . .

Tu hai mai visto un manga coi filler?

Che poi, se ci pensi, non ha senso di esistere una frase simile.

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
          . . .

Tu hai mai visto un manga coi filler?

Che poi, se ci pensi, non ha senso di esistere una frase simile.
          In effetti ho detto un po' una stronzata ma magari che ne sò episodi che sull'anime non ci sono
          Ultima modifica di Veuyon; 28-06-2007, 01:20.

Commenta

io guardo l'anime...

oltre ai filler e a delle puntate disegnate da CANI, vedi le ultime due uscite, è un bel lavoro.
            Non saprei risponderti perchè del manga mi sono letto solamente le parti che mi interessavano (combattimenti vari ecc)
            Cry mi pare si legga solamente il manga....
            boh, comunque non mi pare ci siano così grosse differenze

...
            Pyo!

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
              Cry mi pare si legga solamente il manga....

Btw non c'è praticamente nessuna differenza, tranne i 3 pupazzetti che ogni tanto saltano fuori in qualche puntata

Commenta

in naruto c'è un filler che nell anime nn è stato presentato... la storia da piccolo di kakashi! per quanto riguarda bleach io ho quasi finito di leggere tutti i fumetti... come è l anime? merita di esser visto?
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

Kakashi gaiden

L'anime è obbligatorio vederlo

Commenta

***** ho visto il tuo avm e ho visto che le parole sono in italiano... ora... se mi passi un tuo contatto mi spieghi dove ***** li trovi in italiano :Q____
                    Runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

veuyon@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                        ***** ho visto il tuo avm e ho visto che le parole sono in italiano... ora... se mi passi un tuo contatto mi spieghi dove ***** li trovi in italiano :Q____
                        non contattarlo, rischi che ti spoileri tutto.
                        è un bastardo quel vayont

Commenta

mi sa che ho letto qualche volume più io
                          Runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                            ...

mtfansub.com/smf

Commenta

bleachfan.org
                              ?

Commenta

Sto operando...
                              X