annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devilmen

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Kranium [NCdS]


    Quello è l'anime per la serie televisiva... anche l'anime sulla storia originale è bello violento budelloso e apocalittico
    Uao.....non potevi dare descrizione migliore
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Delduwath


      Uao.....non potevi dare descrizione migliore
      Io ruleggio sempre.

      Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


      Lo Spambollino fa FIGO

      Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

      Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

      Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

      Commenta


      • #18
        ......e mi pare naturale
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

        My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

        Commenta


        • #19
          ho tutto il fumetto, e da piccolo ho visto pure il cartone ... mi ricordo che si parlo molto di come la televisione trasformo'un demone brutto e cattivo in un Superman Verde !^^

          La serie televisiva non ha nulla in comune con il manga ( eccetto i personaggi )

          Ho entrambe le puntate in videocassetta e sono davvero uno sballo, niente da dire fantastiche!

          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

          Commenta


          • #20
            Devilmaaaaaannnnn .. grande uomo diavolooooooooooooooo

            Commenta


            • #21
              Partendo dal presupposto che la televisione non rende minimamente l'idea del fumetto, che dire di devilman? E' uno dei fumetti migliori, sotto tutti i profili (storia, disegni veramente artistici, finalmente un personaggio di un certo spessore, anzi due personaggi). Io credo che Go Nagai sia il migliore fumettaro giapponese mai vissuto.

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Francis
                Io credo che Go Nagai sia il migliore fumettaro giapponese mai vissuto.
                fumettaro ?!?! .......

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Baldios


                  fumettaro ?!?! .......
                  Sembra piu er venditore de fumetti !^^

                  Colui che disegna i Manga e'il
                  MANGAKA

                  o se preferite usare terminologia italiana
                  AUTORE

                  e a parte i gusti so gusti ... come disegnatore Go Nagai fa veramente pena ( confrontato con i suoi "rivali" ) in compenso fa delle storie veramente belle che meritano di essere lette

                  Sinceramente ho preso e letto "n" volte Devilmen per la storia, ma non certo per i disegni.

                  GO NAGAI non ha studiato anatomia ....
                  Ultima modifica di pepe_chacho; 05-11-2002, 09:31.

                  Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                  I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                  Commenta


                  • #24
                    eccolo qua, complimentoni!!!!
                    invece di contestarmi la terminologia, che chissenefrega si capisce benissimo cosa volevo dire, non siate inutilmente pignoli, pensa piuttosto a dire cosa sensate: go nagai non ha studiato anatomia, è questo che pensi quando leggi devilman? Allora secondo te neanche Dalì ha studiato anatomia, e nemmeno Hara, visto che usa proporzioni totalmente sballate nel rappresentare i personaggi... a me un disegno fatto perfetto con tutte le parti anatomiche fatte con le migliori proporzioni mi dà veramene un cavolo, è sterile, puro figurativo, mentre il carboncino selvaggio di nagai ha un'espressività dieci volte superiore... lui non disegna con la testa, ed è assurdo leggere il fumetto con la testa e basta.

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Francis
                      eccolo qua, complimentoni!!!!
                      Cosi hai scosso il mio animo sono costretto a Replicare Questa si chiama Retorica ( giusto per rimanere in tema col seguente Quote )

                      Originally posted by Francis
                      invece di contestarmi la terminologia, che chissenefrega si capisce benissimo cosa volevo dire, non siate inutilmente pignoli,
                      Non ti stavo contestando, ma correggendo:

                      Il fumettaro mi sa di venditore di strada di fumetti tutto qua

                      Originally posted by Francis
                      pensa piuttosto a dire cosa sensate: go nagai non ha studiato anatomia, è questo che pensi quando leggi devilman?
                      Si anche, vedo un corpo e penso all'anatomia ... tu cosa pensi quando vedi un BEL disegno se non alle proporizoni, alla sua bellezza in generale ?

                      Originally posted by Francis
                      Allora secondo te neanche Dalì ha studiato anatomia, e nemmeno Hara, visto che usa proporzioni totalmente sballate nel rappresentare i personaggi...
                      Hanno studiano anatomia e si vede proprio dalle proporzioni dei muscoli, dalle articolazioni e dai movimenti che i personaggi fanno. Poi ovviamente ogni MANGAKA apporta modifiche per stilizzare i propri attori in modo da rendere il suo tratto unico! Considera anche che i giapponesi hanno determinati canoni di bellezza e questi non rispettano troppo le proporzioni "originali" dell'uomo, quindi correggono

                      Originally posted by Francis
                      a me un disegno fatto perfetto con tutte le parti anatomiche fatte con le migliori proporzioni mi dà veramene un cavolo, è sterile, puro figurativo, mentre il carboncino selvaggio di nagai ha un'espressività dieci volte superiore... lui non disegna con la testa, ed è assurdo leggere il fumetto con la testa e basta.
                      Su questo non c'e dubbio ... in un fumetto/manga il miglior disegno ( secondo me ) e'quello che unisce un buon tratto ad una buon senso di movimento ... il fumetto deve muoversi ( sono so se capisci cosa intendo ) - Questo non vuol dire che Go Nagai abbia un cattivo tratto, nè che le sue tavole siano statiche anzi

                      P.S. in giappone la scuola di Fumetti ( che dura parecchi anni ) include anche ANATOMIA, Go Nagai non l'ha studiata e lo ha ammesso anche in svariate interviste che ho avuto l'occasione di leggere ... Confrontalo con persone ( della sua stessa classe d'età ) tipo Shirow, Katsura o Hadachi , con i loro disegni altamente TECNICI cmq scorrevoli e "in movimento"

                      Go Nagai ha rinunciato alla Qualita grafica delle sue tavole per aumentare l'effetto movimento e soprattutto per la quantità di fumetti che all'epoca tirava fuori dal cassetto!

                      L'anime e'stato prodotto con la supervisione di Go Nagai, ma senza la sua partecipazione e si vede!

                      Cmq. Love and Peace

                      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                      Commenta


                      • #26
                        Si anche, vedo un corpo e penso all'anatomia ... tu cosa pensi quando vedi un BEL disegno se non alle proporizoni, alla sua bellezza in generale ?

                        C'è differenza tra un disegno fatto bene e un bel disegno. Disegni fatti bene ne trovo anke sui libri di medicina, bei disegni li trovo sempre meno nei manga, specialmente quelli recenti che sono per la maggior parte tutti uguali... comunque no, non pense alle proporzioni, penso a cosa l'artista ha voluto traspettere distorcendole a suo piacimento.


                        i giapponesi hanno determinati canoni di bellezza

                        si, che nagai ha completamente volato dalla finestra, per questo secondo me è un artista che si distingue sugli altri

                        Go Nagai ha rinunciato alla Qualita grafica delle sue tavole per aumentare l'effetto movimento

                        Go nagai ha rinunciato all qualità grafica perché non ne ha bisogno, anzi, lo danneggia

                        Comunque sia scusa se sono sembrato aggressivo, si fa per parlare, love & peace sempre e comunque

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Thavik
                          Se solo si decidessero a fare la terza cassetta in italiano....
                          mi sa che la serie e'finita alla 2nda, ma mi informo

                          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                          Commenta


                          • #28
                            Ma Nagai i retini li utilizzava ?

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Baldios
                              Ma Nagai i retini li utilizzava ?
                              Per quanto ho visto in Devilman solo China

                              Magari ci ha anche provato ... ma dubito

                              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X