annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 come noi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    only anime

    cmq ve lo consiglio ragazzi . vale tutti i soldi che spendete x farvi copiare la cassetta
    SixthChildren EvangelionZero4
    My ICQ Is ----~~][125979686][~~----
    FolloW ThE GosU StylE
    Fondatore Dei Warrior Against Mediaset Unisciti ai WAM!
    -------------------------------------

    Commenta


    • #17
      Originally posted by SixthChildren
      only anime

      cmq ve lo consiglio ragazzi . vale tutti i soldi che spendete x farvi copiare la cassetta
      E i soldi per comprarlo originale Yamato li vale ?

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Baldios
        Mi potreste dire, almeno in grandi linee, di cosa tratta questo anime ?
        In pratica tratta la violenza e l'agregazione in GAN di teppistelli nei licei e scuole medie, fenomeno largamente diffuso in giappone

        i due personaggi principali sono MITSUASHI e ITO, e interpretano dei teppisti "improvvisati".

        ---------------------------------
        il primo all'inizio della serie si tinge di biondo e si comporta da sbruffone sfidando ogni genre di avversario ... usando mezzi trucchi, meschini stratagemmi e altre fesserie madornali e vince sempre ( in pratica vedilo come un NINJA senza padrone ) passa per un vero e proprio guasta feste, imbattibile, senza onore, senza vergogna, mangia donne e anche taccheggiatore e assassino (^^) .... e chi piu'ne'ha piu'ne metta

        il secondo invece si fa la cresta alla porcospino, sebbene violento, aggressivo rispetto a MITSUASHI rispetta una specie di codice d'onore ed e'gentile e rispettoso in pratica un SAMURAI senza padrone ( detto anche RONIN ) che lotta contro i sopprusi dei violenti e le ingiustizie

        All'inizio MITSUASHI e ITO sono avversari, ma si rendono conto quasi subito che in realtà sono entrambi dei BUFFONI e che la loro violenza cmq e'diretta contro i prepotenti che comandano la loro scuola, Anche se con scopi differenti si aggregano per distruggere la GAN del loro liceo e alla fine diventano amici sulserio.
        ---------------------------------

        altro fondamentale membro della gan e IMAI un povero ( fortissimo ) s.****to - capo di una GAN di un'altra scuola - che suo malgrado si trova sempre coinvolto nei disastri che combina MITSUASHI ( che odia a morte ) o ad aiutare a sistemare quelli che conbina ITO ( che invece ammira )


        ---------------------------------------
        a gia, come personaggi principali secondari mettiamoci pure:

        il piccolo KANEGAWA scagnozzo di IMAI che le prende sempre

        la bella YOHKO campionessa di karate che si innamora di MITSUASHI

        il povero RYO, allievo di del padre di YOHKO, che viene sempre pestato anche dall'ultimo pezzende che passa !

        a gia ... ovviamente il povero IMAI e'innamoratissimo di YOHKO e ancora di piu ODIA MITSUASHI quando la stessa YOHKO gli conferma di "amarlo"

        -------------------------------------------------------
        Metti tutto questo raccontato in modo assolutamente DEMENZIALE e COMICO

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Selina [OdRN]


          In pratica tratta la violenza e l'agregazione in GAN di teppistelli nei licei e scuole medie, fenomeno largamente diffuso in giappone

          i due personaggi principali sono MITSUASHI e ITO, e interpretano dei teppisti "improvvisati".

          ---------------------------------
          il primo all'inizio della serie si tinge di biondo e si comporta da sbruffone sfidando ogni genre di avversario ... usando mezzi trucchi, meschini stratagemmi e altre fesserie madornali e vince sempre ( in pratica vedilo come un NINJA senza padrone ) passa per un vero e proprio guasta feste, imbattibile, senza onore, senza vergogna, mangia donne e anche taccheggiatore e assassino (^^) .... e chi piu'ne'ha piu'ne metta

          il secondo invece si fa la cresta alla porcospino, sebbene violento, aggressivo rispetto a MITSUASHI rispetta una specie di codice d'onore ed e'gentile e rispettoso in pratica un SAMURAI senza padrone ( detto anche RONIN ) che lotta contro i sopprusi dei violenti e le ingiustizie

          All'inizio MITSUASHI e ITO sono avversari, ma si rendono conto quasi subito che in realtà sono entrambi dei BUFFONI e che la loro violenza cmq e'diretta contro i prepotenti che comandano la loro scuola, Anche se con scopi differenti si aggregano per distruggere la GAN del loro liceo e alla fine diventano amici sulserio.
          ---------------------------------
          altro fondamentale membro della gan e IMAI un povero ( fortissimo ) s.****to - capo di una GAN di un'altra scuola - che suo malgrado si trova sempre coinvolto nei disastri che combina MITSUASHI ( che odia a morte ) o ad aiutare a sistemare quelli che conbina ITO ( che invece ammira )

          ---------------------------------------
          a gia, come personaggi principali secondari mettiamoci pure:

          il piccolo KANEGAWA scagnozzo di IMAI che le prende sempre

          la bella YOHKO campionessa di karate che si innamora di MITSUASHI

          il povero RYO, allievo di del padre di YOHKO, che viene sempre pestato anche dall'ultimo pezzende che passa !

          a gia ... ovviamente il povero IMAI e'innamoratissimo di YOHKO e ancora di piu ODIA MITSUASHI quando la stessa YOHKO gli conferma di "amarlo"

          -------------------------------------------------------
          Metti tutto questo raccontato in modo assolutamente DEMENZIALE e COMICO
          mi sa che hai storpiato un bel po di nomi

          la ragazza che fila dietro a mitsu dovrebbe chiarsi Riko

          himai dovrebbe scriversi con la h iniziale HIMAI

          mitsuashi si scrive mitsuhashi

          ora ricontrollo x sicurezza, com un po di errori li hai fatti caro il mio selina
          SixthChildren EvangelionZero4
          My ICQ Is ----~~][125979686][~~----
          FolloW ThE GosU StylE
          Fondatore Dei Warrior Against Mediaset Unisciti ai WAM!
          -------------------------------------

          Commenta


          • #20
            azz.. YOHKO e'la tipa ti ITO in effetti
            è Riko la tipina in effetti

            MITSUHASHI o MITSUASHI ???

            HIMAI i IMAI


            Credo tu abbia ragione in tutto !^^ ma a casa controllo sulle copertine !

            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Selina [OdRN]
              azz.. YOHKO e'la tipa ti ITO in effetti
              è Riko la tipina in effetti

              MITSUHASHI o MITSUASHI ???

              HIMAI i IMAI


              Credo tu abbia ragione in tutto !^^ ma a casa controllo sulle copertine !
              forse è sbajato pure yohko ( credo fosse kyoko o qualcosa di simile ma forse sbaglio io stavolta )
              SixthChildren EvangelionZero4
              My ICQ Is ----~~][125979686][~~----
              FolloW ThE GosU StylE
              Fondatore Dei Warrior Against Mediaset Unisciti ai WAM!
              -------------------------------------

              Commenta


              • #22
                E' fantastico questo anime .......

                Ma vi siete fatti in fondo a una cassetta nn mi ricordo il num. la pubblicita' del telefilms con gli attori veri............ troppo inutile

                Commenta


                • #23
                  asdasdsadas
                  io una volta ho letto un manga ridicolo dove c era uno scemo che combatteva con uno spadone enorme dasdsadasdsdas

                  troppo ridere, e pensate che ce pure chi legge quel manga














                  SixthChildren EvangelionZero4
                  My ICQ Is ----~~][125979686][~~----
                  FolloW ThE GosU StylE
                  Fondatore Dei Warrior Against Mediaset Unisciti ai WAM!
                  -------------------------------------

                  Commenta


                  • #24
                    Dhehehehehehe

                    Commenta


                    • #25
                      Cmq sì sa' se esce pure in fumetto?

                      Commenta


                      • #26
                        Non credo uscira'un fumetto di 2 come noi, e cmq se esce non sara'bello come l'Anime !^^

                        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X