Originally posted by Selina [OdRN] Escludendo le videocassette e Dvd, direi 50 € al mese
coem un mio amico ( dal quale leggo i manga e se mi piacciono li compro ).
è superfornito, poi fate conto che ha ps ,ps2 ,deamcast (con berserk ),saturn,maga drive,supernintendo, un Bel Pc (p4 2000,1024 ddr ram,etc etc....)... insomma e uno spasso da lui!
SixthChildren EvangelionZero4 My ICQ Is ----~~][125979686][~~---- FolloW ThE GosU StylE Fondatore DeiWarrior Against MediasetUnisciti ai WAM! -------------------------------------
Originally posted by SixthChildren
è superfornito, poi fate conto che ha ps ,ps2 ,deamcast (con berserk ),saturn,maga drive,supernintendo, un Bel Pc (p4 2000,1024 ddr ram,etc etc....)... insomma e uno spasso da lui!
Escludendo videocassette e DVD direi circa 70 75 euri al mese, leggo praticamente tutto quello che esce anche se in periodo di esami mi perdo qualche uscita.
Collezione manga dal '94 e ho tutto anche della Granata Press rigorosamnente Originale
Ps: colgo l'occasione per fare un appello, mi mancano alcuni numeri della granata di qualche collana, per caso sapete consigliarmi una fumetteria valida che possa avere roba della granata???
Originally posted by SixthChildren
Io in casa ho PS-ONE, PS2, e 3 PC + 1 portatile ( rete LAN con cui gioco a UOI ^^ ), molti i manga/vhs/dvd
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
Io in casa ho PS-ONE, PS2, e 3 PC + 1 portatile ( rete LAN con cui gioco a UOI ^^ ), molti i manga/vhs/dvd
selina facciamo na lannata acasa tua?
SixthChildren EvangelionZero4 My ICQ Is ----~~][125979686][~~---- FolloW ThE GosU StylE Fondatore DeiWarrior Against MediasetUnisciti ai WAM! -------------------------------------
Tutto questo OT mi spaventa........cmq nel mio vecchio shard d UO c'era uno che aveva il tatuaggio di Gatsu sul collo........se nn è appassionato lui ............
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta