annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto siete fanatici?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anke io li scrocco i manga,soltanto al mio cuginetto asdasdasdasdasdasdasd
    Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

Follow The Blind.....
    I'm not a King, I'm just a Bard!
    Gerwin-Il Bardo Metallaro!

Commenta

Escludendo le videocassette e Dvd, direi 50 € al mese

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by Selina [OdRN]
        Escludendo le videocassette e Dvd, direi 50 € al mese
        coem un mio amico ( dal quale leggo i manga e se mi piacciono li compro ).
        è superfornito, poi fate conto che ha ps ,ps2 ,deamcast (con berserk ),saturn,maga drive,supernintendo, un Bel Pc (p4 2000,1024 ddr ram,etc etc....)... insomma e uno spasso da lui!
        SixthChildren EvangelionZero4
        My ICQ Is ----~~][125979686][~~----
        FolloW ThE GosU StylE
        Fondatore Dei Warrior Against Mediaset Unisciti ai WAM!
        -------------------------------------

Commenta

Originally posted by SixthChildren

è superfornito, poi fate conto che ha ps ,ps2 ,deamcast (con berserk ),saturn,maga drive,supernintendo, un Bel Pc (p4 2000,1024 ddr ram,etc etc....)... insomma e uno spasso da lui!

ci passerei volentieri le vacanze

Commenta

Escludendo videocassette e DVD direi circa 70 75 euri al mese, leggo praticamente tutto quello che esce anche se in periodo di esami mi perdo qualche uscita.

Collezione manga dal '94 e ho tutto anche della Granata Press rigorosamnente Originale

Ps: colgo l'occasione per fare un appello, mi mancano alcuni numeri della granata di qualche collana, per caso sapete consigliarmi una fumetteria valida che possa avere roba della granata???

Commenta

Se riesci vai alle fiere, credo che ormai li trovi solo li.

A milano c'e' la Borsa del Fumetto che ha ancora qualcosa, ma non so darti altri consigli

Commenta

Originally posted by SixthChildren

Io in casa ho PS-ONE, PS2, e 3 PC + 1 portatile ( rete LAN con cui gioco a UOI ^^ ), molti i manga/vhs/dvd

Commenta

Tutti riccastri eh

Commenta

Originally posted by Baldios
                    Tutti riccastri eh
                    gia...

cosa dovrei dire io col mio pc che va ancora a carbone!!

e il mio amiga 600 dei tempi andati con il grande Super Mario e Street Fighter 2

Commenta

Originally posted by Selina [OdRN]

Io in casa ho PS-ONE, PS2, e 3 PC + 1 portatile ( rete LAN con cui gioco a UOI ^^ ), molti i manga/vhs/dvd
                      selina facciamo na lannata acasa tua?
                      SixthChildren EvangelionZero4
                      My ICQ Is ----~~][125979686][~~----
                      FolloW ThE GosU StylE
                      Fondatore Dei Warrior Against Mediaset Unisciti ai WAM!
                      -------------------------------------

Commenta

lannata o lammata ?

Commenta

!"£$

[OT] lannata ?

... se non gioco a UOI in gruppo mi diverto con WormsWordParty in rete molto piu divertente in gruppo[OT]

poi riccastro =.= ... sono tutti PC che ho assemblato con scarti di magazzino, solo i monitor sono nuovi ( e la PS-ONE e PS-2 ovviamente )

Commenta

Tutto questo OT mi spaventa........cmq nel mio vecchio shard d UO c'era uno che aveva il tatuaggio di Gatsu sul collo........se nn è appassionato lui ............
                            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                            On Icq with Inco:
                            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                            and i me ne vant

My Icq : 163638733
                            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                            X