annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ormai ci sono state tutte....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Nooooo ha pure scritto Slum Dunk invece di Slam Dunk!!! Argh!
    Dovresti dare fuoco a tutti i tuoi manga per questo affronto!
    Chiedi scusa! Subito!
    Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
    Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

    Commenta


    • #47
      Re: Re: Ormai ci sono state tutte....

      Originally posted by Aragorn [CdS]




      vergognati Dart, sei un pessimo otaku. Sbagliare in questo modo i nomi di Kuwabara e Uozumi...


      nn sono mica come te che compro quintali di manga al mese io! i manga si scroccano! ricordalo!



      gh a mia discolpa posso dire che Yuyu nn l'ho mai letto ho solo visto l'anime e ho scritto come si pronuncia

      Commenta


      • #48
        Ma dai... le mie collezioni in corso sono solo: Berserk, Slam Dunk, Inu Yasha, Love Hina, Vagabond, 20th century boys, il mondo di Coo, Evangelion, Boys be, One Piece (me ne vergogno... che pessimo acquisto...) ed Ecxel Saga.
        Beh, non sono molte, lo diventano se aggiungo quelle complete
        Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
        Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

        Commenta


        • #49
          Originally posted by Aragorn [CdS]
          Ma dai... le mie collezioni in corso sono solo: Berserk, Slam Dunk, Inu Yasha, Love Hina, Vagabond, 20th century boys, il mondo di Coo, Evangelion, Boys be, One Piece (me ne vergogno... che pessimo acquisto...) ed Ecxel Saga.
          Beh, non sono molte, lo diventano se aggiungo quelle complete

          io attualmente compro Berserk....
          ma leggo: slam dunk, evangelion, excel saga...


          a cosa servono gli amici

          Commenta

          Sto operando...
          X