Originally posted by Earthquake cmq di carattere fanna skifo sia asuka che rei.....
di aspetto molto meglio asuka
rei è adorabile.....
SixthChildren EvangelionZero4 My ICQ Is ----~~][125979686][~~---- FolloW ThE GosU StylE Fondatore DeiWarrior Against MediasetUnisciti ai WAM! -------------------------------------
tornando IN-TOPIC, il personaggio dei fumetti + brutto è Topolino .
E' tutto deformato, ha un naso tondo e due orecchie gigantesche... chissà come ha fatto Minnie a fidanzarsi con lui...
Ich habe keine Lust mich nicht zu hassen
Hab' keine Lust mich anzufassen
Ich hätte Lust zu onanieren
Hab' keine Lust es zu probieren
Ich hätte Lust mich auszuziehen
Hab' keine Lust mich nackt zu sehen
era ubriaca forse cmq e' uguale a topolino + il fiocco
ah pensavo che fossa una donna Minnie
marò, chi se l'aspettava che topolino fosse culo?:P
Ich habe keine Lust mich nicht zu hassen
Hab' keine Lust mich anzufassen
Ich hätte Lust zu onanieren
Hab' keine Lust es zu probieren
Ich hätte Lust mich auszuziehen
Hab' keine Lust mich nackt zu sehen
AHAHHAHAHAHAHAA Poveracci non avete capito nulla di Rei!!!!!!!
Esegue solo ordini?e dite che è male?
Uomo-Rei spogliati
Rei-Si......
Uomo-Rei dammela
Rei-Si.....
Uomo-Rei fammi
Rei-Si.... *glom*
Uomo-Bene Rei la prossima volta porta tutte le altre Rei
Rei-Si......
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Originally posted by Delduwath
Uomo-Rei spogliati
Rei-Si......
Uomo-Rei dammela
Rei-Si.....
Uomo-Rei fammi
Rei-Si.... *glom*
Rei-Si......
HAHAHhahahaHAhHAhHAhAHh
Cmq preferisco mille volte Rei ad Asuka parlo di aspetto
(anche se e' difficile definire la bellezza visto che alla fine son tutti uguali )
Allanon...il viandante misterioso delle quattro terre,
lo storico, il filosofo, il maestro, secondo alcuni,
l'esperto in arti mistiche.
Allanon...l'uomo che era stato ovunque, il Druido.
Originally posted by Delduwath AHAHHAHAHAHAHAA Poveracci non avete capito nulla di Rei!!!!!!!
Uomo-Rei spogliati
Rei-Si......
Uomo-Rei dammela
Rei-Si.....
Uomo-Rei fammi
Rei-Si.... *glom*
Rei-Si......
delduwath stai mettendo in pericolo la tua vita con queste battutine.................
rei in molti momenti sia dell anime che del manga è adorabile, il fatto che faccia fatica a provare qualcosa nn l ha scelto mica lei...
SixthChildren EvangelionZero4 My ICQ Is ----~~][125979686][~~---- FolloW ThE GosU StylE Fondatore DeiWarrior Against MediasetUnisciti ai WAM! -------------------------------------
delduwath stai mettendo in pericolo la tua vita con queste battutine.................
rei in molti momenti sia dell anime che del manga è adorabile, il fatto che faccia fatica a provare qualcosa nn l ha scelto mica lei...
Ggghghghgghgh nn sai cosa tutto ha provato dopo discorsi simili
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta