annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basilisk

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Basilisk

    E' bello.

    Giuro.


    Ci sono tette, palpate di tette, tette enormi, sangue, combattimenti di quelli fighi però, ancora tette e combattimenti sui tetti.

    Ve lo consiglio.
    Omm? se nasce, brigante se mmor?,
    ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
    E se mmurimm? menat? nu fior?
    e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
    e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.

  • #2
    Ma stai parlando seriamente, cmq quanti episodi sono?


    Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da finalevil Visualizza il messaggio
      Ma stai parlando seriamente, cmq quanti episodi sono?
      Certo che sto parlando seriamente. Però, purtroppo, sono pochissimi episodi. Meno di una trentina.

      Cerca su Gugl e capirai.


      Te lo consiglio vivamente come Anime.
      Omm? se nasce, brigante se mmor?,
      ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
      E se mmurimm? menat? nu fior?
      e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
      e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da spambot Visualizza il messaggio
        E' bello.

        Giuro.


        Ci sono tette, palpate di tette, tette enormi, sangue, combattimenti di quelli fighi però, ancora tette e combattimenti sui tetti.

        Ve lo consiglio.
        dice il vero.
        è bello come ambientazione.
        alle spalle di una storia d'amore e davanti un campo di battaglia insanguinato.

        Mi piace dei combattimenti che, a differenza degli altri manga, sono spesso e volentieri letali.
        Pochi personaggi superano 3 combattimenti
        Molto ben disegnato, guardalo, fidati.

        io mi sono innamorato di sto cartone quando spoiler usa per la prima volta il basilisk e la guardia si appoggia la katana al volto e si taglia via la testa *_*'
        Ultima modifica di m_Ramiel; 22-03-2007, 23:51.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da spambot Visualizza il messaggio
          E' bello.

          Giuro.


          Ci sono tette, palpate di tette, tette enormi, sangue, combattimenti di quelli fighi però, ancora tette e combattimenti sui tetti.

          Ve lo consiglio.
          ****** se e' cosi mi piace

          Commenta


          • #6
            Se volete in videoteca trovate anche il live action tratto da basilisk, dovrebbe chiamarsi Shinobi se non sbaglio.
            Giappone
            Fansubbers
            My Team

            Commenta


            • #7
              Ho comprato il numero 1 del manga...ed a dirvi il vero non mi piace, sarà che ken e berserk mi hanno abituato a standard altissimi, ma la storia in basilisk mi pare un po' "assente", cmq ne acquisterò altri 3 o 4...gli do' un po' di tempo..:P

              Vi farò sapere

              ------------------------------------------------------
              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

              Commenta


              • #8
                guardati l'anime, che di sicuro rende.
                poi, al massimo, se ti entusiasma, ti prendi il manga

                Commenta


                • #9
                  ho scaricato tutta la serie compreso il film, ho guardato le prime due puntate e sinceramente mi abbiocca, se mi assicurate che diventa davvero entusiasmante continuo a vederla, se no trasho tutto..


                  Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                  Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

                  Commenta


                  • #10
                    se sei rimasto abbiaccato quando i 2 vecchi si ammazzano con gli spilli già solo alla prima puntata, beh, allora trasha tutto.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                      se sei rimasto abbiaccato quando i 2 vecchi si ammazzano con gli spilli già solo alla prima puntata, beh, allora trasha tutto.
                      Si quello era carino ma molto dell'anime è noioso.


                      Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

                      Commenta


                      • #12
                        ecco, se ti piace la viulenza, guardalo, skippando tutti i dialoghi tra il protagonista e la ragazza

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da finalevil Visualizza il messaggio
                          Si quello era carino ma molto dell'anime è noioso.
                          Forse non hai letto il primo post del thread.
                          E' violento, molto. E ci sono tante parti in cui c'è una bella abbondanza di tette, a volte anche semi-nude. E' uno dei lati migliori dell'anime diciamo.

                          Comunque i combattimenti arrivano, l'anime è basato sugli omicidi tra i due clan... figuriamoci se non s'ammazzano...
                          Omm? se nasce, brigante se mmor?,
                          ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
                          E se mmurimm? menat? nu fior?
                          e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
                          e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.

                          Commenta


                          • #14
                            cazz0 dici'?????
                            non l'hai mica visto??
                            cioè, è la classica storia d'amore tra due studenti delle medie, tutti e due con ottimi voti e tutti e due timidi fino all'osso pubico.
                            il fatto che ci sia un vecchio che può allungare le membra, un gigante con i poteri di un camaleonte, uno storpio che nasconde le lame nello stomaco, una donna sanguisuga, un idiota con i poteri del basilisco, un samurai cieco (cazzutissimo), un mutante/ragno, un guerriero con un demone dentro e una donna maiala e putt4na all'inverosimile più qualcun altro cosa ti fa pensare che alla fine vivranno tutti felici e contenti?

                            Commenta


                            • #15
                              a me il manga è piaciuto, peccato che sono solo 5 volumi ma mi va bene lo stesso

                              l'anime già è uscito tradotto in italiano?
                              Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
                              Originally posted by SaGeOwL
                              Lo spam come ogni cosa richiede amore
                              Originariamente inviato da Quarzo
                              Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X