annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lo faccio più che altro per alzarmi il morale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lo faccio più che altro per alzarmi il morale

ho comprato un fumetto dal sito della bonelli.
    poi mi son accorto di aver fatto un piccolo errore.
    ho preso la ristampa invece che quello normale.
    Allora, qualche ora dopo gli ho mandato una mail chiedendogli (gentilmente eh, percarità ) di cambiarmi il fumetto.

Tutto questo è accaduto due giorni fa.
    Oggi, due giorni (dopo) dopo, dopo (dopo) non aver ricevuto nessuna risposta alla mail ho telefonato al servizio clienti, scoprendo che sono aperti solo dalle 9 alle 12.

Qualcuno di voi ha mai avuto un'esperienza simile?
    Posso sperare nell'intelligenza umana o quelli dell'ufficio arretrati non controllano le mail e gia mi han inviato per posta prioritaria (ma non era meglio usare la raccomandata ?) il pacco ?
    Ultima modifica di black_hawk000; 09-03-2007, 17:28.
    sono fuggito da gn

Va bhe dai, accontentati della ristampa, tanto nn cambia molto..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

no, non dirmi cosi ti prego :cry:
      sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
        no, non dirmi cosi ti prego :cry:
        Sai quante ristampe mi son letto di dylan dog, e sinceramente tranne che la scritta ristampa sulla copertina nn riesco a capire la differenza..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

La differenza era solo nel particolare.
          Ma ormai non serve più a nulla. Quelli della bonelli non han letto la mia mail e oggi è arrivata la ristampa
          Vabè, almeno son stati veloci
          sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
            Vabè, almeno son stati veloci

Bonelli rulez
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
            X