ho comprato un fumetto dal sito della bonelli.
poi mi son accorto di aver fatto un piccolo errore.
ho preso la ristampa invece che quello normale.
Allora, qualche ora dopo gli ho mandato una mail chiedendogli (gentilmente eh, percarità ) di cambiarmi il fumetto.
Tutto questo è accaduto due giorni fa.
Oggi, due giorni (dopo) dopo, dopo (dopo) non aver ricevuto nessuna risposta alla mail ho telefonato al servizio clienti, scoprendo che sono aperti solo dalle 9 alle 12.
Qualcuno di voi ha mai avuto un'esperienza simile?
Posso sperare nell'intelligenza umana o quelli dell'ufficio arretrati non controllano le mail e gia mi han inviato per posta prioritaria (ma non era meglio usare la raccomandata ?) il pacco ?
poi mi son accorto di aver fatto un piccolo errore.
ho preso la ristampa invece che quello normale.
Allora, qualche ora dopo gli ho mandato una mail chiedendogli (gentilmente eh, percarità ) di cambiarmi il fumetto.
Tutto questo è accaduto due giorni fa.
Oggi, due giorni (dopo) dopo, dopo (dopo) non aver ricevuto nessuna risposta alla mail ho telefonato al servizio clienti, scoprendo che sono aperti solo dalle 9 alle 12.
Qualcuno di voi ha mai avuto un'esperienza simile?
Posso sperare nell'intelligenza umana o quelli dell'ufficio arretrati non controllano le mail e gia mi han inviato per posta prioritaria (ma non era meglio usare la raccomandata ?) il pacco ?
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