Originally posted by Ofelia Si fa' certi viaggi ^^'
anche icchan
ps:nn ho mai avuto l occasione di leggere quel fumetto. se mi dici in breve la trama me fai felice ^___^
SixthChildren EvangelionZero4 My ICQ Is ----~~][125979686][~~---- FolloW ThE GosU StylE Fondatore DeiWarrior Against MediasetUnisciti ai WAM! -------------------------------------
Ora ti scrivo quello che c'e' scritto sulla pagina di presentazione.
Tsukushi Makino e' una sedicenne di famiglia benestante la cui vita cambia il giorno in cui i genitori decidono di iscriverla all'Istituto Eitoku del sistretto Yamanote, un collegio privato molto esclusivo. Gia' sfiduciata nei confronti della vita, Tsukushi ( che a scuola e' sempre stata una delle migliori) rimane sconvolta quando scopre che il collegio e' dominato da una banda di giovani scapestrati di ottima famiglia : gli F4 (ossia Flower Four). Mentre e' insieme all'amica Makiko Endo, quest'ultima scivola giu' dalle scale cadendo addosso al leader degli F4. Tsuku si rende così conto che mettendosi contro questa banda ha siglato l'inizio dei suoi guai. Ben presto cominciano le persecuzioni ai suoi danni e la nostra protagonista capisce che l'unico sistema per sopravvivere e' ... contrattaccare?! A dispetto del pavido comportamento della comunita' scolastica, che addirittura inizia ad evitare "la ribelle", lei si da' da fare per difendersi e, al contempo, per cercare di capire gli F4. Non certo Domyoji (che e' comunque attratto da Tsuku), ma perlomeno Rui Hanazawa, il misterioso e affascinante violinista della banda.
Subito mi sembrava palloso ma poi mi e' cominciato a piacere.
Commenta