annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiera del fumetto a napoli!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiera del fumetto a napoli!

    Ciao raga!Wau non posso crederci,sono stata appena informata che verso aprile si terrà la fiera del manga a napoli...sono sbalordita!!!!!
    Voi avete mai partecipato ad una fiera del genere?fatemi sapere....
    baci!

  • #2
    8 anni di Romics/Expocartoon - Roma

    4 anni di Lucca comics - Lucca

    1 anno di Terni comics - Terni

    1 anno di Teramo e Mantova comics - Teramo e, guarda un po', Mantova


    Mi mancano Milano, Torino e Genova perche' son troppo lontane. Non pensavo ce ne fosse una anche a Napoli...
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



    Commenta


    • #3
      Wauuuu beato teee!Cmq si,verso aprile cè a napoli....ma tu ti sei anche travestito?

      Commenta


      • #4
        Io son 6 o 7 anni che mi faccio il Lucca Comics... Unico a cui vado :P

        Quando si è nani dentro...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Elaaaa
          Wauuuu beato teee!Cmq si,verso aprile cè a napoli....ma tu ti sei anche travestito?

          Non ho bisogno di travestirmi, purtroppo madre natura e' stata crudele con me (questo spiega l'essere vergine e scapolo alla mia venerabile eta' )
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



          Commenta


          • #6
            O_o esageratoooooo!!!!!!!!!!Bozzo,dicci un pò,da cosa ti sei trafestito?se hai qualche foto perchè nn la posti ?

            Commenta


            • #7
              Ma perché, bisognava travestirsi? Cioè, all'atto dell'acquisto del biglietto d'ingresso c'è una clausola in cui il partecipante "deve" cosplayzzarsi?

              Sono un evasore..

              Commenta


              • #8
                mauhauhauhauha troppo forteee!!!!Cmq no,nn è obbligatorio :P infatti dipende sempre se è una fiera dove anche gli altri si travestono,come ad esempio quella di lucca!

                Commenta


                • #9
                  hihihiih se venissero sulla Colombo o al fungo dell'EUR ne troverebbero di travestiti
                  cmq io son stato a quello di Roma 4 anni fa ma non mi son travestito anche perchè ero solo curioso di vedere cosa facevano. Niente di che: preferirei andare a quello di Lucca perchè me ne han parlato bene un sacco di gente. il prossimo che fanno li ci provo ad organizzarmi il viaggetto (naturalmente andrò blando e spartano senza travestimenti)

                  Commenta


                  • #10
                    Joker, per quanto riguarda il cosplay, fidati: il Romics OwNa alla grande Lucca.
                    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico
                    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                    Commenta


                    • #11
                      ANche iooo voglio andare a luccaaaaa !!!!

                      Commenta


                      • #12
                        sinceramente mai partecipato...pero mi piacerebbe partecipare ad una

                        Commenta


                        • #13
                          idem

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Elaaaa
                            O_o esageratoooooo!!!!!!!!!!Bozzo,dicci un pò,da cosa ti sei trafestito?se hai qualche foto perchè nn la posti ?
                            Scusate il ritardo :P
                            Ecco l'unica immagine trovata (mi hannodetto che son addirittura apparso sul forum di GamesWorkshop :O)
                            Eccomi


                            Originariamente inviato da Ice Storm
                            Joker, per quanto riguarda il cosplay, fidati: il Romics OwNa alla grande Lucca.
                            Non so ma mi han parlato tanto male del Cosplay al Romics... a Lucca di solito c'è il mondo ^^
                            Ultima modifica di Bozzo; 06-03-2007, 09:22.

                            Quando si è nani dentro...

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Bozzo
                              Non so ma mi han parlato tanto male del Cosplay al Romics... a Lucca di solito c'è il mondo ^^
                              Nelle prime edizioni forse era cosi' da da 2 anni a questa parte, il Romics domina con il cosplay L'ultima edizione della gara del cosplay e' stata una delle piu' seguite e amate di tutto il mondo (te lo dico perche' ci son stato, ero seduto nelle prime file) con tanti partecipanti e giudici stranieri...c'erano anche le telecamere di Canale 5, Sky tg24 e 2 troupe di giornalisti provenienti rispettivamente da Francia e Giappone . L'ultima edizione del Lucca, cosi' come le precedenti, e' stata una delusione purtroppo (a causa della pioggia ma sopratutto perche' il palco su cui partecipavano i cosplayer iscritti era all'aperto e costruito in fretta e furia....quest'anno poi era anche piu' piccolo del solito -_-). Il Lucca comics e' sempre stata famosa quasi esclusivamente per la grandezza dei suoi tanti padiglioni e per la enorme quantita' di fumetti, manga, comics, giochi, cards etc..piu' che per i cosplayer. Il Romics invece ha sempre puntato sulla gara di cosplay e sui vip nazionali e internazionali.
                              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico
                              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                              Commenta

                              Sto operando...
                              X