annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

wordcraft manga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• wordcraft manga

Ragazziiiiii avete letto il primo volume della trilogia war.craft????Io ve lo consiglio perchè stupendo,anche cm disegni,cm è impostato è troppo figo!

ps:Fatemi Sapere!
    Baci Angy...*

*mi sn appena accorta di aver postato cn l account del mio ragazzo :P
    Ultima modifica di 8superalex7; 01-03-2007, 03:15.

Ma da che casa editrice è prodotto? :O
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

I protagonisti sono umani o orchi? Comunque non riusciresti a darci qualche info in +?

Ps: w4rcraft non wordcraft
      Ultima modifica di finalevil; 28-02-2007, 20:07.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Un link, un'immagine, qualunque cosa??

Commenta

Salve ragazzi sono l'autrice di questo post "angy",scusate per l equivoco,ma,per sbaglio ho postato con il login del mio ragazzo!Vi chiedo scusa anche per l'ora in cui vi dò le risposte ....
          cmq vi spiego un pò:
          Il nome del manga è "WAR.CRAFT" è stato riprodotto a fumetti proprio come è davvero il gioco ovviamente con il sottofondo di una vera e propria storia:in pratica questa è l'epica saga che racconta il tentativo di salvare il mondo di Azeroth dal Flagello dei Non Morti!
          Il prima volume è intitolato "DRAGON HUNT",racconta le avventure di Kalec,un dragone blu che ha assunto le sembianze umane per investigare su un misterioso potere,e Anveena,giovane e bellissima fanciulla che cela un incredibile segreto!

Comunque per saperne di più visitate questo link http://www.j-pop.it/manga/warc*raft_intro.htm

PS:Eliminate l'asterisco!

Baciii....
          Ultima modifica di 8ela9; 01-03-2007, 03:29.

Commenta

Le immagini non sono male..spero, però, che ci sia tanta "sana" violenza..allora, forse, potrei acquistarlo..

Commenta

Proverò a prenderlo e vi farò sapere
              Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
                Le immagini non sono male..spero, però, che ci sia tanta "sana" violenza..allora, forse, potrei acquistarlo..
                Quoto.
                Laries il Fremen

Commenta

Comunque raga questo primo volume che ho letto io,non è violento violento cm piace a voi:sangue,accoltellamenti ecc... Però comunque cè abbastanza azione,magia,bisognerebbe davvero leggerlo per sapere se entra nei vostri gusti!

Fatemi sapere!Ciau...

Commenta

thx dell'info,molto probabile che lo compro

Commenta

Se è j-pop incrociate le dita perchè continui ad uscire... Io son fermo su 3 o 4 fumetti loro :/

Quando si è nani dentro...

Commenta

Caspita!Davverooooooo?????Io ormai ci sono affezionata a questo manga solo leggendo il primo volume e sto aspettando con ansia gli altri due volumi
                        Uff,speriamo bene!

Commenta

Forse col fatto che risquote un più ampio successo non ci saranno problemi... forse fa qualche fatica in più con i Manwa (non i manga :P)

Quando si è nani dentro...

Commenta

Sto operando...
                          X