Ah... quindi se tu hosti un immagine sul tuo sito, per esempio: *link*
e poi la metti su Gn, per esempio:
dimostri come sia una regola del tutto irrisoria dato che per fare TASTO DESTRO, COPIA INDIRIZZO IMMAGINE, e trovare il tuo sito, ci riesce anche un tibetano con il gprs?
Mhuahahahahahahahha grande w00000fz! hahahahah
Senti Crollo, non sono io ad averlo detto, è stata l'Admin Gwineth, la stessa che in firma ha un'immagine hostata su *link_al_blog_di_gwineth*, che come avrai capito dal regolamento, è anch'esso ritenuto illegale.
La giustificazione del perchè si possa fare l'ha data, leggiti il thread.
Senti Crollo, non sono io ad averlo detto, è stata l'Admin Gwineth, la stessa che in firma ha un'immagine hostata su *link al blog di gwineth*, che come avrai capito dal regolamento, è anch'esso ritenuto illegale.
La giustificazione del perchè si possa fare l'ha data, leggiti il thread.
Ed ora stop.
Ciao!
Ma perchè inizi ad incazzarti senza motivo, non sti stavo mica attaccando, ho chiaramente detto che è la regola a far ridere non te, così come faceva ridere l'idea di non poter linkare YouTube per presunta concorrenza, o che un utente bannato (ossia invitato ad andarsene) torni a pretendere il posto a capo tavola e il piatto più grosso. Un po di ironia no? Take it easy mate
Intervengo nuovamente solo per chiederti la cortesia di rimuovere il link illegale a questo tuo post.
Capisco che la situazione posta da Gwineth non sia molto chiara per molti, ma io che ho capito perfettamente il punto della situazione, sono qui per dirti che il link a Pirl!, nei post e nelle firme, non è accettata da regolamento di GamesNet.
Pertanto, ripeto, ti invito a rimuoverlo il più presto possibile, oppure dovrò richiedere l'intervento di un Admin, poichè ignorare di farti rimuovere il link (considerando che mi riguarda), potrebbe creare danno a Pirl!, anche se a pagarne le conseguenze saresti tu.
Sicuro che comprenderai la situazione, ti ringrazio.
Commenta