annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tribute to Inuyasha

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
    Per me siete entrambi infantili e state a vedere chi cede prima, non ho mai avuto niente contro nessuno di voi due e non vorrò mai avere niente contro di nessuno di voi due, ma x woofz , se bisogna pignolizzare sul regolamento (in questo caso i link esterni al forum) dovrebbero editare/chiudere 3/4 dei post del forum :/

Non voglio farmi nemico nessuno, ma questo è quello che vedo io come utente esterno; noto una certa linea d'odio che trapela tra voi due, e cercate di dimostrarvela con piccole provocazioni nascoste. Prendetela come una critica costruttiva in quanto a me, e penso a quasi tutto il forum, odia ste cazz*atine da bambini e visto che ritengo che molto spesso entrambi facciate post decenti e seri, non mi va di mettervi in ignore

Scusate la pignoleria, se ora vorrete continuare continuate a me non cambierà più di tanto

Edit: la cocacola e la sprite son della stessa casa costruttrice xD

Scusate l'ot

RiEdit: scusate magari il mancato italiano ma son abbastanza stanco oggi
    Che nostalgia, mi ricordi me stesso ai tempi d'oro, quando tentavo di far andare d'accordo Neclord con W00fz, Ichi con Kins, Zedo con Ichi, Wang col mondo, etc...

Bei tempi!

PS Gisuto per scrivere una cosa IT, non credo che guarderò il video: non sopporto Inuyasha. :P
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

*
      Hai ragione ma ti sfugge un piccolo particolare. W00000fz è stato bannato nel periodo in cui tu eri assente e sta postando con quello che è stato ribattezzato "un account di fortuna", la cui utilità al momento è stata quella di portare avanti la sua lotta contro Gweneth e far levare un link da un mio thread.

Non mi stupirei se domani mattina levano gli avatar, il grossetto o vieteranno di fare i quote. Mi chiedo se qualcuno si chiederà mai di chi è la colpa -_-' Ah già wang dice che è colpa dei miei seguaci --------________--------

Commenta

Resoconto, siamo alla gara di chi c'è l'ha più duro?

Mi sa che è meglio tirare fuori i righelli..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Vinco io non vi preoccupate...

*sdrammatizziamo sia chiaro*
          All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

...
            Apprezzo e prendo atto del tuo intervento.

Originariamente inviato da Neclord
            Se ti piaceva w00000fz, venivo a inscrivermi su pir!
            Comunque, sei già iscritto, e pure attivo. Al massimo devi loggare
            Ultima modifica di w00000fz; 27-02-2007, 03:23.

Commenta

più duro o più lungo?
              cerca di essere più chiaro...

cmq se partecipo io non avete speranza in entrambe le sfide

X YoUnGeViL -ADE- : a me piace il loro battibeccare con stile ^^

ps: ho editato andate a guardare

Commenta

Originariamente inviato da Seguace Divino
                grazie w00000fz per la preoccupazione! ^^
                Figurati, è stata sospesa di ricente una persona per avere un link in firma. Anche se l'admin ha parlato di ban
                Mi spiace solo che Neclord non si sia preoccupato di mandarti il PM come aveva detto di fare, ma almeno te ne sei accorto da solo.

Commenta

Seguace, so Elios.. credo che i i moderatori e i gmm siano abbastanza intelligenti per avvertire prima..e cmq 4 anni che cazzeggio su gn.. messi tanti link esterni e nessuno mi ha mai rotto..

Woooofz un'altra patetica caduta di stile
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz
                    Comunque, sei già iscritto, e pure attivo. Al massimo devi loggare
                    A meno che mi hai riattivato l'account "neclord" che avevo usato per difendere quei due amici, io non ho più account. Me ne fai uno da moderatore come omaggio al tuo Dio?

P.S. Ho rimesso il link
                    P.P.S. W00000fz, telefona a Delpietro per fargli rimettere anche il suo, sempre per coerenza eh

@ Bonanzio, ora arriva wang che ti sculaccia
                    Ultima modifica di count; 27-02-2007, 10:13.

Commenta

A meno che mi hai riattivato l'account "neclord" che avevo usato per difendere quei due amici, io non ho più account. Me ne fai uno da moderatore come omaggio al tuo Dio?

P.S. Ho rimesso il link
                      P.P.S. W00000fz, telefona a Delpietro per fargli rimettere anche il suo, sempre per coerenza eh

@ Bonanzio, ora arriva wang che ti sculaccia
                      Guarda, io son felice per te che hai potuto rimettere il link, chiamerei volentieri delpietro, se solo il link a cui ti riferisci non specificasse che:
                      Originariamente inviato da Gwineth
                      L'elenco che segue deve considerarsi tassativo e si riferisce ai link che possono essere inseriti all'interno dei post (non delle firme) sui forum GamesNet.
                      Originariamente inviato da bonanzino
                      Seguace, so Elios.. credo che i i moderatori e i gmm siano abbastanza intelligenti per avvertire prima..e cmq 4 anni che cazzeggio su gn.. messi tanti link esterni e nessuno mi ha mai rotto..

Woooofz un'altra patetica caduta di stile
                      Eh lo so, anche per me è lo stesso, se tu solo avessi letto Idee e Critiche, non parleresti così e non punteresti il dito giusto perchè son io.

Comunque buon per voi

Commenta

*
                        Che bello siamo tutti felici come una Pasqua (ci siamo quasi dai).
                        Quindi se delpietro non può tenere la firma con youtube come link, perchè tu tieni un'immagine hostata su un sito concorrente? (è qui che ti volevo!) L'han fatta togliere pure a madokina.
                        Lo dico con una mano sul cuore, non voglio che ti ribannino per da 7/8 volta
                        Cioè non fraintendermi, a me fa piacere che mi consideri il migliore, magari ti passo una signature bellina firma da ta me, ti garba l'idea?

Commenta

Che bello siamo tutti felici come una Pasqua (ci siamo quasi dai).
                          Quindi se delpietro non può tenere la firma con youtube come link, perchè tu tieni un'immagine hostata su un sito concorrente? (è qui che ti volevo!) L'han fatta togliere pure a madokina.
                          Lo dico con una mano sul cuore, non voglio che ti ribannino per da 7/8 volta
                          Cioè non fraintendermi, a me fa piacere che mi consideri il migliore, magari ti passo una signature bellina firma da ta me, ti garba l'idea?
                          Perchè è in regola, hai letto il thread? Madoka aveva il link sull'immagine, Gwineth ha rimosso tutta la firma, che non era solo rappresentante dall'immagine come la mia.
                          Spero di averti delucidato quanto basta!

Ciao!

Commenta

Perchè è in regola, hai letto il thread? Madoka aveva il link sull'immagine, Gwineth ha rimosso tutta la firma, che non era solo rappresentante dall'immagine come la mia.
                            Spero di averti delucidato quanto basta!

Ciao!
                            Ma ma ma ... quindi se mi metto in firma il logo di ***games, di ngi e del mio forum su forumup perchè sono un loro fan sfegatato è tutto in regola? Indifferente se li hosto sui loro spazi? La accendiamo?
                            No sinceramente mi incuriosisce questa assurdità.

Commenta

Ma ma ma ... quindi se mi metto in firma il logo di ***games, di ngi e del mio forum su forumup perchè sono un loro fan sfegatato è tutto in regola? Indifferente se li hosto sui loro spazi? La accendiamo?
                              No sinceramente mi incuriosisce questa assurdità.
                              Scusa, ma non hai letto il thread? Si parla di link, le immagini finchè non ci sarà il sistema di GamesNet per hostarle, possono essere hostate dall'esterno, senza poter però contenere le scritte degli url.

[riferimento]

Ciao!

Commenta

Scusa, ma non hai letto il thread? Si parla di link, le immagini finchè non ci sarà il sistema di GamesNet per hostarle, possono essere hostate dall'esterno, senza poter però contenere le scritte degli url.

[riferimento]

Ciao!
                                Ah... quindi se tu hosti un immagine sul tuo sito, per esempio: niente link a siti non autorizzati e poi la metti su Gn, per esempio: niente link a siti non autorizzati
                                dimostri come sia una regola del tutto irrisoria dato che per fare TASTO DESTRO, COPIA INDIRIZZO IMMAGINE, e trovare il tuo sito, ci riesce anche un tibetano con il gprs?

Mhuahahahahahahahha grande w00000fz! hahahahah

Commenta

Sto operando...
                                X