annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tribute to Inuyasha

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tribute to Inuyasha

Editato in quanto riportava link a siti concorrenti, se vi interessa vi mando via pm il link. Ciao
    Ri-edito dopo le precisazioni di Gweneth Fiuuuu!

http://www.youtube.com/watch?v=Z-SAVVQh94E

Vi chiedo gentilmente di essere costruttivi, ho già eliminato alcuni episodi di gente che ha lasciato solo offese. (che gente disadattata )
    P.S. Non è un film di Hollywood, siate un po "morbidi" nel giudicarlo, è il mio 1° lavoro -.-
    Ultima modifica di count; 27-02-2007, 10:07.

Originariamente inviato da Neclord
    edito il link anche se mi sembra eccessivo ^^ ( il pm cmq non me lo hai mandato ^^ )

E' il mio primo AVM, spero vi piaccia. Se potete lasciate pur un messaggio e votate secondo la vostra esperienza decennale, grazie
    non avrò una esperienza decennale ma a me è piaciuto
    anche se preferisco kagome

volendo la prossima volta puoi gestirtela cosi
    nome:
    Inuyasha's Tribute - No Promises
    descizione:
    A tribute for Inuyasha, with the great love song of Shayne Ward.
    Made by me.

magari cosi senza citare you tube tanto si capisce uguale

grazie w00000fz per la preoccupazione! ^^
    Ultima modifica di Edoardo7; 27-02-2007, 03:30.

Commenta

Anch'io preferisco Kagome, ma è un amore tragico e ho sentito il desidero di raccontarlo a modo mio. Diciamo che la cosa è stata incentivata dal fatto che ero a casa ammalato, con tanto tempo libero e anche dal fatto che ho visto in questi giorni la puntata di addio di Kikyo.

Commenta

molto bello, complimeti mi è venuta la pelle d'oca xD

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

bello, io forse mi sarei soffermato meno sulla parte verso la fine dove inuyasha parla a rafficca prima di buttarsi a terra.
          Cmq sia per essere il primo spacca e non poco. Mo' lascio il voto
          Ultima modifica di Windgrace; 26-02-2007, 19:25.

Commenta

Originariamente inviato da Windgrace
            bello, io forse mi sarei soffermato meno sulla pate verso la fine dove inuyasha parla a rafficca prima di buttarsi a terra.
            Cmq sia per essere il primo spacca e non poco. Mo' lascio il voto
            Ecco, mi hai sottolineato un errore che ritengo niubbo, in effetti è una scena inutile. Grazie.

Commenta

Consapevole della nuova rule del regolamento, dovresti editare il link che è illegale.
              Mi stupisce che uno attento e rispettoso del regolamento, come te, non l'abbia ancora fatto...

Non mi è piaciuto, comunque, le ragioni le riassume più o meno quello che ha detto un tizio tra i commenti. Il 3° o il 4° non ricordo.
              Un tributo incentrato sull'amore di Inuyasha lo trovo blasfemo...

Commenta

Se ti piaceva w00000fz, venivo a inscrivermi su pir!
                Blasfemo un AVM su Inuyasha e Kikyo? Ah si, immagino che hai tutti i manga sul comodino, ma soprattutto che hai capito qualcosa di quello che ho fatto.
                Comunque rispetto la tua esternazione.

Dichiarazioni di divieto di YouTube come vedi dall'ora questo thread è retroattivo e quindi escluso da eventuali sanzioni o interventi, come detto peraltro anche in quel thread. Ciaooo

Commenta

Se ti piaceva w00000fz, venivo a inscrivermi su pir!
                  Blasfemo un AVM su Inuyasha e Kikyo? Ah si, immagino che hai tutti i manga sul comodino, ma soprattutto che hai capito qualcosa di quello che ho fatto.
                  Comunque rispetto la tua esternazione.

Dichiarazioni di divieto di YouTube come vedi dall'ora questo thread è retroattivo e quindi escluso da eventuali sanzioni o interventi, come detto peraltro anche in quel thread. Ciaooo
                  Perchè non potrei avere tutti i fumetti di Inuyasha? O perchè non potrei aver visto ogni singolo episodio dell'anime? Cosa ne sai, scusa?

Comunque, credo un tantinello "volersi parare il culo", il tuo intervento... devi spiegarmi come mai la firma di h0lyShadow, che aveva da mezzo anno (quindi retroattiva), gli è stato chiesto di editarla. Il tuo thread è di oggi, suvvia. Per correttezza io lo toglierei, visto e considerato, come ripeto, che sei sempre solito attenerti al regolamento, ti lamenti sempre quando gli altri ci vanno contro, non è coerente che tu proprio ora decida di non volerlo seguire.

Fai tu comunque, era solo un suggerimento, è che non voglio vederti bannato o sospeso

Commenta

In effetti c'è da dire che la retroattività riguarda le punizioni e i provvedimenti, non è che se trovano un link di un post vecchio di 2 anni fa ce lo lasciano. Almeno così io ho capito.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz
                      Perchè non potrei avere tutti i fumetti di Inuyasha? O perchè non potrei aver visto ogni singolo episodio dell'anime? Cosa ne sai, scusa?

Comunque, credo un tantinello "volersi parare il culo", il tuo intervento... devi spiegarmi come mai la firma di h0lyShadow, che aveva da mezzo anno (quindi retroattiva), gli è stato chiesto di editarla. Il tuo thread è di oggi, suvvia. Per correttezza io lo toglierei, visto e considerato, come ripeto, che sei sempre solito attenerti al regolamento, ti lamenti sempre quando gli altri ci vanno contro, non è coerente che tu proprio ora decida di non volerlo seguire.

Fai tu comunque, era solo un suggerimento, è che non voglio vederti bannato o sospeso
                      Ok dai, visto che me lo dici con amore paterno seguo il tuo consiglio. Comunque sono d'accordo con te e questa decisione non la condivido assolutamente. Mi stupisce però che ti sia preoccupato di venire a farlo notare solo a me. Per coerenza farei il giro di tutti i forum a far levare tutte le firme con youtube? Oppure solo a me e DelPietro? Tanto per essere chiari come piace a noi

P.S. tu riporti una foto che raffigura un sito "concorrente", sarebbe come andare sul sito della Sprite con il logo cocacola come avatar. Per coerenza w00000fz, mi raccomando!
                      Ultima modifica di count; 26-02-2007, 23:17.

Commenta

P.S. tu riporti una foto che raffigura un sito "concorrente", sarebbe come andare sul sito della Sprite con il logo cocacola come avatar.

La Sprite è concorrente di GN ?

All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Ok dai, visto che me lo dici con amore paterno seguo il tuo consiglio. Comunque sono d'accordo con te e questa decisione non la condivido assolutamente. Mi stupisce però che ti sia preoccupato di venire a farlo notare solo a me.
                          Secondo me hai fatto bene, più che altro perchè avendo partecipato a quel thread, saresti passato per uno che proprio se ne è fregato. Ti consiglierei anche di mandareun PM a Seguace Divino, per avvisarlo dei rischi che corre avendoti quotato con il link...

Per coerenza farei il giro di tutti i forum a far levare tutte le firme con youtube? Oppure solo a me e DelPietro? Tanto per essere chiari come piace a noi
                          Per essere chiari, solo a te e delpietro

Commenta

Secondo me hai fatto bene, più che altro perchè avendo partecipato a quel thread, saresti passato per uno che proprio se ne è fregato. Ti consiglierei anche di mandareun PM a Seguace Divino, per avvisarlo dei rischi che corre avendoti quotato con il link...
                            Lo farò subitissimamente!

Per essere chiari, solo a te e delpietro
                            Dannato bonzo! (cit che sappiamo solo io e te )

P.S. hai ignorato il mio primo ps

Commenta

Per me siete entrambi infantili e state a vedere chi cede prima, non ho mai avuto niente contro nessuno di voi due e non vorrò mai avere niente contro di nessuno di voi due, ma x woofz , se bisogna pignolizzare sul regolamento (in questo caso i link esterni al forum) dovrebbero editare/chiudere 3/4 dei post del forum :/

Non voglio farmi nemico nessuno, ma questo è quello che vedo io come utente esterno; noto una certa linea d'odio che trapela tra voi due, e cercate di dimostrarvela con piccole provocazioni nascoste. Prendetela come una critica costruttiva in quanto a me, e penso a quasi tutto il forum, odia ste cazz*atine da bambini e visto che ritengo che molto spesso entrambi facciate post decenti e seri, non mi va di mettervi in ignore

Scusate la pignoleria, se ora vorrete continuare continuate a me non cambierà più di tanto

Edit: la cocacola e la sprite son della stessa casa costruttrice xD

Scusate l'ot

RiEdit: scusate magari il mancato italiano ma son abbastanza stanco oggi
                              Ultima modifica di finalevil; 27-02-2007, 00:14.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                              Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Sto operando...
                              X