Originariamente inviato da Gandalf
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pk
Comprimi
X
-
le storielle di angus fangus..
quanto racconta a modo suo un piccolo diverbio, dopo aver venduto il cagnolino della ragazza del boss mafioso della citta!!!!!
MASDuhdsahudsahuuhdSAuhadsuh
Pk team era geniale, ma voi che ne sapete quelli che ci sono in edicola adesso osno le ristampe?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzinoPk team era geniale, ma voi che ne sapete quelli che ci sono in edicola adesso osno le ristampe?
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggiole storielle di angus fangus..
quanto racconta a modo suo un piccolo diverbio, dopo aver venduto il cagnolino della ragazza del boss mafioso della citta!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioPrendo spunto da un OT di qualche post piu sotto..
Cosa ne pensate??
La prima serie è stata semplicemente FANTASTICA, per non parlare degli speciali, di personaggi quali "Trauma", o il generale cattifo...
La seconda serie bella..
La terza non l'ho più comprata perchè le copertine e credo anche la storia sono IDENTICHE a quella della prima serie..
(uhm forse mi dimentico qualcosa)
Cmq rendeva davvero davvero davvero tanto quel fumetto..
grande Elios!
dopo questa, non so + cosa aspettarmi da te...Pkfun
sei er mejo!
Originariamente inviato da Raul90 Visualizza il messaggioio ho parecchi numeri della prima serie(ero piccolo e non li compravo regolarmente)e buona parte della terza serie,ma la prima è stata di sicuro la migliore.
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggiole storielle di angus fangus..
MASDuhdsahudsahuuhdSAuhadsuh
Pk team era geniale, ma voi che ne sapete quelli che ci sono in edicola adesso osno le ristampe?
si, il Pk Team è qualcosa di assurdo..
sono un capolavoro..
io ero abbonato, dp la 3 serie hanno fatto le ristampe della 1, ma a un certo punto mi è arrivata 1 lettera che sono finiti i numeri, e ora nn pubblicano nulla...
forse stanno scrivendo la 4?Icq: 407 169 895
Msn: Alex_Andrew[at]hotmail[dot]it
Originariamente inviato da 6mejoteun anello per frozzarli, un anello per killarli, un anello per ressarli e nel buio reskillarli
Pushing Little Children, with their fully Automatics!
They Like to Push the weak around!
Deer Dance - SOAD®
Commenta
Commenta