annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fumetto all' italiana...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
    QUESTO PERCHE'!? perche' c'e' la caxxo di bonelli e tutte le altre case a suo stampo.
    a voi fa piacere far leggere le stesse cose per generazioni e generazioni!? ai vostri figli!??

a me no.
    sottoscrivo, lo stile bonelliano mi sembra come dire... intorpidito, che mira solo a lettori storici e non fa nulla o quasi per accattivarsi le nuove generazioni. Poi vabbè, c'e mamma Disney Italia che lavora alla grande, come è stato gia citato in precedenza PK ma anche witch e compagnia bella.... produzioni italianissime ma tutte pur sempre sotto il controllo disney, che a parer mio vuole un po dire espressione dell'artista = 0
    Abbiamo casi eclatanti come Ortolani, è vero, ma sono piu unici che rari, e se aspettiamo che ce ne sia un secondo cosi fortunato stiamo freschi! La cosa che piu mi rode è quando i nuovi autori italiani vanno a pubblicare all'estero, giusto in Francia perche qui non sono nessuno e non gli vien dato spazio.
    Aggiungo alla lista delle letture italiane anche Lupo Alberto e Cattivik quest'ultimo riposi in pace

Commenta

spezzo una lancia a favore della bonelli..ultimamente con con le miniserie da 18-20 numeri e udite il volume unico con ambientazione fantasy sta dando una smossa iniziale al suo status quo ke dura da decenni

p.s.quakuno legge john doe?mi han detto ke è intrigantissimo come fumetto..molto particolare e ben studiato..si discosta molto dai classici bonelliani et similia..sapete dirmi se è vero o una bufala?
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

jhon doe cè la serie tv che và in onda alle 5 del mattino ed + davvero molto carina,io la guardo e mi piace...

sapete consigliarmi qualche fumetto,manga o anime che racconti storie fantasy diciamo tipo lord of the rings,cavalieri,mostri etc.?
        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da LordZolla Visualizza il messaggio
          jhon doe cè la serie tv che và in onda alle 5 del mattino ed + davvero molto carina,io la guardo e mi piace...

sapete consigliarmi qualche fumetto,manga o anime che racconti storie fantasy diciamo tipo lord of the rings,cavalieri,mostri etc.?
          pekkato nn centri nulla con la serie a fumetti

cmq la bonelli ha sfornato un fumetto fantasy unico chiamato DRAGONERO..i disegni sono stimati ma nn so la storia xkè nn lho letto

di manga sennò cè Berserk
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
            p.s.quakuno legge john doe?mi han detto ke è intrigantissimo come fumetto..molto particolare e ben studiato..si discosta molto dai classici bonelliani et similia..sapete dirmi se è vero o una bufala?
            ne ho letto qualche numero, dipende quale storia e dal disegnatore "di turno".

quello che mi e' piaciuto di + e' "furia psichedelica" , purtroppo non ho con me il fumetto e nn so dirti il numero :\
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Se la storiaè sviluppata con intelligenza, come per esempio quelle di Ratman, è un piacere leggerle.
              A dire la verità tempo fa leggevo molto spesso (non so chi se lo ricorda)

di Bartoli e Domestici

e Shanna Shock di Marcello Toninelli.
              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Strafichissimo
                .

.
                Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Kranium Visualizza il messaggio
                  Ok, Dylan Dog (che pensavo fosse ormai perduto, ma ad un certo punto Sclavi s'è rimesso a scrivere), ed il mio disegnatore preferito di tale serie è Corrado Roi (ogni sua tavola è un capolavoro). Poi ovviamente leggo Rat-Man, che mi ha regalato le migliori figure di ***** facendomi scoppiare a ridere da solo infinite volte sui mezzi pubblici. E Julia.
                  Quoto alla grande sul discorso Corrado Roi. Tutti i numeri disegnati da lui sono fantastici
                  Speciali compresi.

Commenta

diabolik e ratman sono i migliori
                    K.

Commenta

Sto operando...
                    X