annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naruto rinizia da capo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eh purtroppo ogni tanto le fa queste maronate mediaset...l'ha gia fatto per altre cose,nn capisco il motivo...boh

Commenta

Stupendo Shippuuden, si sbrigassero a far uscire la 3^ puntata, sarei anche felice [vabbè, è uscita ieri...]

Commenta

Originariamente inviato da w000fz
        Stupendo Shippuuden, si sbrigassero a far uscire la 3^ puntata
        Stamattina aveva 37mila seed e 13mila peer.

Commenta

Originariamente inviato da Cry
          Stamattina aveva 37mila seed e 13mila peer.
          Io prendo solo la versione RAW dai l33t, che ancora manca :P
          Anche se è buffo, visto che manco devono tradurre e riescono ad uscire sempre dopo i dattebayo... evabbè, sticazzi ...

Commenta

Dai che a giorni esce la terza subbata in ita
            Laries il Fremen

Commenta

Io personalmente prendo quelle di dattebayo sottotitolate in inglese, ho già visto la terza, è carina ma è solo l'inizio, spero arrivino presto i veri combattimenti :P

Commenta

molto bella la terza puntata,sub ita ovviamente perchè sn ignorante.

la quarta e la quinta saranno favolose,voglio vedere che combina il kazekage
                Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

i sub ita ci sono di già cmq, ma attendo la RAW l33t :P

Commenta

Bastava chiedere, visto?
                    RAW l33t + SUBs, vado a godermi la 003 :*

Commenta

Carina la 3 puntanta, non vedo l'ora della prossima che forse ci sarà il combattimento tra gaara e daidera e gaara gli spappola un braccio

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Mamma mia, i disegni sono un capolavoro allucinante o_O, cioè c'è un salto di qualità tra filler e nuova serie che è un abisso vabbè che li facevano i collaboratori... però sticazzi

Commenta

Originariamente inviato da The Last Hero
                          Mamma mia, i disegni sono un capolavoro allucinante o_O, cioè c'è un salto di qualità tra filler e nuova serie che è un abisso
                          I disegni un capolavoro?

Che droga usi?

Fanno cacare pure questi, c'è sicuramente stato un saltino di qualità tra filler e serie, ma a definire capolavori quegli scempi ce ne passa.

Commenta

Originariamente inviato da Cry
                            I disegni un capolavoro?

Che droga usi?

Fanno cacare pure questi, c'è sicuramente stato un saltino di qualità tra filler e serie, ma a definire capolavori quegli scempi ce ne passa.
                            quoto....fanno pena sempre e comunque...è un vero peccato perché la storia è figherrima

Commenta

Per me la qualità dei disegni negli anime influisce in maniera irrilevante; quello che conta di più e la storia , l'idea e quanto ti riesce a pijare. (pareri personali)

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                              Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Capolavoro nel senso in confronto a quelli precedenti, non c'è stato il salto di qualità? ma LoL io non mi drogo ma voi avete bisogno di un bel paio di occhiali

Commenta

Sto operando...
                                X