annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il personaggio + bello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Artemide

Gatsu anke....se lo dovessi incontrare(si si stò viaggiando ma nn mi sono fumata niente ve lo assicuro )lo riempirei di coccole....ghghgh
    Penso un po' a Gatsu...
    Gatsu: NON MI TOCCARE! [spintone ad arty]
    Arty a terra con le lacrime agli occhi e Pak che insegue Gatsu riempiendolo di improperi tipo "MA SEI SCEMO? Non si trattano così le ragazze etc.. etc...".

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium

Penso un po' a Gatsu...
      Gatsu: NON MI TOCCARE! [spintone ad arty]
      Arty a terra con le lacrime agli occhi e Pak che insegue Gatsu riempiendolo di improperi tipo "MA SEI SCEMO? Non si trattano così le ragazze etc.. etc...".
      ma gatsu è un mito!
      poi magari si scazza e gli parte una granata
      SixthChildren EvangelionZero4
      My ICQ Is ----~~][125979686][~~----
      FolloW ThE GosU StylE
      Fondatore Dei Warrior Against Mediaset Unisciti ai WAM!
      -------------------------------------

Commenta

Gatsu perche' e' troppo un figone (mitica la ammazzadraghi!)
        Ataru Moroboshi perche' e' troppo uno s****to

(come carattere)

come aspetto direi Puffetta e Paperina, le trovo estremamente affascinanti...

Commenta

Il padre di Shinji in Evangelion è molto ben caratterizzato. Come personaggio è un capolavoro.

Poi tutti quelli della saga di Hokuto no Ken, in particolare Shu (il guerriero cieco di Nanto).
          Ultima modifica di baldios9988; 23-09-2002, 16:34.

Commenta

Originally posted by Baldios
            Il padre si Shinji in Evangelion è molto ben caratterizzato. Come personaggio è un capolavoro.

Poi tutti quelli della saga di Hokuto no Ken, in particolare Shu (il guerriero cieci di Nanto).
            Anche io trovo molto ben caratterizzato il padre di Shinji, anche se trovo molto piu complicata e reale Asuka ... Anche Misato verso la fine viene ben delineata ( come dire il creatore di NGE e'un pazzo - vedetevi the End Of Evangelion per capire )

Invece trovo molto ben realizzato più Rei in Hokuto no Ken! Shu ha la sua parte nella storia, ma il suo spirito non viene descritto come dovrebbe ( cio non toglie che sia uno dei personaggi meglio descritti, soprattutto nel fumetto ) questo xche nello stesso blocco storico c'e' anche Sautzer che come protagonista offusca molto i personaggi!

Cambiando genere, molto complicato il carattere di Ayukawa Madoka di Orange Road

Ultimamente sto vedendo Le situazioni di Lui&Lei che esprimono al massimo la complessita del genere umano ^^ i personaggi sono quasi reali ( non per niente NGE ha insegnato ^_^ )

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by Selina [OdRN]
              Ultimamente sto vedendo Le situazioni di Lui&Lei che esprimono al massimo la complessita del genere umano ^^ i personaggi sono quasi reali ( non per niente NGE ha insegnato ^_^ )
              Sono d'accordo, ma secondo me quella serie è rovinata da una costante forma di macchiettismo, sia a livello di dialoghi che di disegni. Se i disegni fossero stati più sullo stile di quelli di Boys Be, senza alcuna scena super-deformed, la serie sarebbe stata secondo me più apprezzabile.

Commenta

Originally posted by Baldios

Sono d'accordo, ma secondo me quella serie è rovinata da una costante forma di macchiettismo, sia a livello di dialoghi che di disegni. Se i disegni fossero stati più sullo stile di quelli di Boys Be, senza alcuna scena super-deformed, la serie sarebbe stata secondo me più apprezzabile.
                Puo'essere, ma bisogna considerare che come serie e'piuttosto seria ( arg il gioco di parole assurdo ) e che alla fine diventerebbe monotona! ( sempre NGE insegna ... )

A mio avviso, le scene demenziali ( come l'inseguimento di Tsubasa da Miyazawa-->Demone ) sono ben inserite nel contesto della storia e alleggeriscono un po' la trama. Che di perse sarebbe abbastanza noiosa !

Inoltre trovo ben inserite le scene di "fermo totale" e le "inquadrature fuori-schermo" dei personaggi, la serie si impone per valorizzare la storia e non l'arte del disegno di per se ( che a me piace molto cmq ) io spesso "sento" la storia e non "guardo" il cartone. Anche se alcune scene sono imperdibili assolutamente fantastiche. Al contrario di altre serie incentrate esclusivamente sul disegno che rapidamente perdono di interesse e decadono in poche puntate .

P.S. sapete che le serie Giappo sono tutte a blocchi di 26 puntate, sapete dirmi il xche' ?

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
                X